LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 17 ottobre 2011

VINCE LA PRIMA IL REAL SUTTANO 3-0

Real Suttano: Trabona, Macaluso, Ippolito Giu., Panzica, Volanti, Ippolito Gia., Gangi, Geraci, La Rocca (70' La Lima), Macaddino, Salerno. A disposizione: Pepe, Li Vecchi. Allenatore Salvatore Panzica.
Joppolo:Porcarello, Russo, Milioto, Spataro (46' Ciulla), Gentiluomo (39' Puma), Pedalino, Sacco, Farruggia, Arcidiacono (62' Agnello), Macca, Sirone. A disposizione: Di Benedetto, Gallo, Marino , Giglione Allenatore Vincenzo Spirio.

ARBITRO:Infantino di Caltanissetta.
RETI: 17' Gangi, 33' Macaddino, 92' Gangi su rigore.

g.m.p.) Una grande prestazione del Real Suttano all'esordio in casa. Al 17' padroni di casa in vantaggio con un tiro dal limite di Gangi. Al 26' annullato un gol agli ospiti per fuorigioco di Milioto. Nella ripresa, al 60' palo di Macaddino. Nel parte centrale del tempo si rendono pericolosi gli ospiti con Sirone ma l'ottimo Trabona para sempre con sicurezza. All'86' espulso Spataro per un fallo su Ippolito. Al 91' Gangi si procura e trasforma il rigore del 3 a 0.

3 commenti:

  1. L'espulso non è Macca ma Spataro

    RispondiElimina
  2. Volevo fare le mie congratulazioni alla squadra di Resuttano per la vittoria che sono riusciti ad ottenere sfruttando le occasioni che hanno avuto a disposizione e anche grazie al loro portiere che ha salvato la rete degli ospiti in ben 5-6 nitide occasioni. Se qualcuno che legge il blog ha visto la partita penso sia d'accordo con me se dico che la differenza l'hanno fatta i portieri!! Purtroppo noi non avevamo a disposizione il portiere titolare avendolo perso per infortunio ma questo fa parte del gioco e quindi già a partire dalla prossima partita cercheremo di rialzare la testa. Al di là di quello che si dice in giro il nostro vero obiettivo stagionale è quello di rimanere nella categoria ma certo che se arriverà ben altro sarà accettato. Abbiamo formato una squadra valida e penso che nelle partite in casa chiunque verrà a soffrire ma la prima trasferta ci ha reso consapevoli che dovremmo migliorare tantissimo se vorremmo raggiungere qualcos'altro al di là della salvezza tranquilla.
    Grazie alla redazione che ci da questi spazi per poter esprimere le nostre opinioni!!!

    RispondiElimina
  3. Caro joppolese, ti vorrei far notare che anche nella prima gara la differenza è stata fatta dal portiere, nel senso che sia il primo che il secondo hanno tolto dallo specchio della porta in totale almeno 5 nettissime palle gol, che sommate ai due gol che vi abbiamo fatto fanno un totale di 7...Ciò non toglie che abbiate vinto ed onore ai vincitori. chi era a joppolo a vedere la partita sa che è andata così. Questo solo per dire che non è giusto screditare il vostro portiere, una partita storta ci può stare. Tranquilli che di punti ne farete, sopratutto in casa!(è un'indecenza giocare alle 10,30 noi che siamo relativamente vicini ci siamo alzati alle 7, penso a quelli di barrafranca o di gela....La lega non dovrebbe permetterlo)

    RispondiElimina