LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 24 ottobre 2011

GRANDINATA DI GOL A JOPPOLO

JOPPOLO: Di Giorgio; Agnello, Gentiluomo, Farruggia, Russo, Milioto, Dedalino, Specchi, Arcidiacono (62' Ciulla), Macca (46' Calabrese), Sirone (76' Marino). All. Spirio.
 BUTERESE: Petrolio; Ferrante, Esposito, Li Pomi, Giuseppe Puci, Donzella, Vespa (46' Tascone), Di Franco, Cammalleri (46' Italiano), Antronachi, Stefano Zappietro I (53' Stefano Zappietro II). All. Bognanni.
 ARBITRO: Allegro di Agrigento.
 RETI: 22', 65' e 67' Sirone, 35' Marino, 52' e 86' Donzella, 80' Marino, 83' Antronachi.
 NOTE: all'89' Donzella (B) sbaglia un rigore.

Festival del gol tra Joppolo e Buterese: finisce 5 a 3 un match in cui i ragazzi di mister Bognanni hanno molto da recriminare verso la sfortuna. Gli ospiti vengono puniti da un Sirone (nella foto)  in giornata di grazia,autore di una pregevole tripletta oltre che da Arcidiacono e Marino. La sveglia suona solo nel secondo tempo: Antronachi e Donzella gonfiano la tre volte la rete e, a ridosso del 90', il centrocampista sbaglia anche un rigore. Alla fine gli ospiti sono stati costretti alla resa, malgrado il gran finale.

5 commenti:

  1. sono di joppolo, la buterese è una squadra che lotta x salire, dopo questa vittoria abbiamo dimostrato che in casa non abbiamo paura di nessuno, anche se l'arbitro ha un po penalizzato gli ospiti

    RispondiElimina
  2. Il Butera l'anno scorso si è salvato all'ultima e quest'anno pure....

    RispondiElimina
  3. qui ci hanno regalato un tempo ma la squadra c'è...

    RispondiElimina
  4. ragazzi forza joppolo!!!! anche se l'arbitro domenica ha fatto miracoli xD dai ragazzi!!!

    RispondiElimina
  5. Sono della buterese,domenica l'arbitro come hai detto prima ci ha penalizzato cmq complimenti per la sportività del Joppolo ci tenevo a precisarlo...siamo stati sfortunati ma il calcio è anke questo!!!cmq in bocca lupo....La Buterese non è quella degli altri anni, al giro di boa vedrai tu che sei un buterese e vi contro la squadra del tuo paese....

    RispondiElimina