LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 3 ottobre 2011

COPPA TRINACRIA:REAL SUTTANO-SANTA CATERINA 1-1

Real Suttano: Trabona, Macaluso L. (91' La Lima), Ippolito Giuseppe, Panzica, Macaddino, Ippolito Gianluca, Gangi (67' La Rocca), Geraci (55' Volanti). Tumminaro, Fiorella, Macaluso M. A disposizione Pepe, Gallina, Li Vecchi. All.: Panzica
Santa Caterina: Curatolo, Giordano, Stella, D'Anca, Sangiorgio, Speranza (67' Ilardo), Contorno, Giambrà, La Monica (61' Di Martino), D'Agostino, Arena. A disposizione Leone, Bonasera. All.: Stella.
Arbitro: Schillaci di Enna.
RETI: 73' Macaluso M. su rigore; 78' Giordano.
NOTE: Spettatori: 300 circa, espulsi Volanti, Stella, Ilardo, Contorno, ammoniti:Macaluso M., Tumminaro, Trabona, Giordano, D'Agostino.
 Resuttano. Gran derby con un finale palpitante; partita rovinata dall'arbitraggio che ha rischiato di far degenerare la situazione. A fine partita soddisfatto Panzica che giudica il pareggio il risultato più giusto fra due squadre che si sono date battaglia e grande soddisfazione per il passaggio del turno, grande rammarico ed amarezza invece fra le fila ospiti. Al 27 Macaluso solo spara alto ma un minuto dopo si procura il rigore poi trasformato. Al 33 il pareggio con un gran gol di Giordano. Finale nervoso con gli espulsi e grandi occasione per il Santa Caterina, Ippolito salva sulla linea su un colpo di testa di D'Anca ed al 92' palo di Contorno a portiere battuto.

Nessun commento:

Posta un commento