LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 31 ottobre 2011

PRIMA SCONFITTA DEL MACCHITELLA AI DANNI DELLO SPORTING,2-1 IL FINALE

Sporting Club Gattopardo : Vinciguerra, Casale, Lo Nobile, Scalpello ,Leone, Pace, Vella, Mangione (46' Rallo)Miliziano (75'Gueli), Lo Brutto, Scrofani ALL.Scarpello
Macchitella Calcio : Castellano, Stimolo, Zuppardo, Cinici, Catania, Rivecchio, Passaniti, Faraci, Ciscardi G., Scudera (67'Mezzasalma), Morello (78' Campanella)A disp : Catalano, Nicosia, Docente, Moscato, Chirdo.ALL.Fausciana (squalificato)
Arbitro : Valenti di Agrigento
Reti:12' Ciscardi G.33' 61' Miliziano
Note :Ammoniti: Gueli (G), Catania, Catalano, Nicosia , Espulso:Zuppardo(M)

Esce sconfitto per due reti a uno il Macchitella Calcio dal campo “Calogero Saporito” di Licata, accusando così il primo stop stagionale e perdendo la vetta a vantaggio del Sutera.
I biancorossi dominano l’incontro e passano pure in vantaggio grazie alla rete al 12'di Ciscardi G. complice un incomprensione di Vinciguerra e un difensore, ma non riescono a portare a casa i tre punti.Il pareggio dei ocali arriva al 33' con Miliziano che sfrutta un errore della difesa gelese per battere Castellano.A far da padrona la gara il forte nervosismo in campo da entrambe le squadre,con molte scaramucce e pochissimo gioco.
Sicuramente la  giacchetta nera, quella del signor Valenti di Agrigento, non ha saputo tenere in mano le redini del gioco di  una gara così spigolosa.
L’arbitro si è reso vero e unico protagonista del match, annullando un gol regolarissimo a Scudera e fischiando una serie di fuorigioco inesistenti.Zuppardo dopo aver subito una durissima entrata non sanzionata dal direttore di gara si fa espellere per fallo di reazione lasciando gli ospiti in inferiorità numerica.
Lo Sporting Gattopardo passa in vantaggio al 61' con il solito Miliziano che trafigge Castellano in uscita.Si arriva al triplice fischio con tante interruzioni e polemiche. La prima sconfitta del Macchitella è frutto di episodi e distrazioni difensive che sicuramente non si riconoscono nella compagine allenata da Mirko Fausciana, oggi squalificato.In luce Lo Nobile e Miliziano.
Il prossimo turno esordio al Presti contro il Ravanusa per il Macchitella, tempio del vero calcio gelese, recentemente dotato del manto in erba sintetica,per lo Sporting trasferta a Santa Caterina Villarmosa.

10 commenti:

  1. Ma come si fa a perdere con il Gattopardo, vergognatevi......

    RispondiElimina
  2. ci vediamo al ritorno a gela

    RispondiElimina
  3. una partita vergognosa l'anticalcio solo insulti,spintoni e qualche schiaffo,vediamo al ritorno se il guardalinee e così bestiale.
    non ci perdiamo d'animo ragazzi SEMPRE E COMUNQUE FORZA MACCHITELLA

    RispondiElimina
  4. se vogliamo arrivare in alto dobbiamo stare calmi e non cadere a certe provocazioni come hanno fatto i palmesi,perchè abbiamo fatto solo il loro gioco.

    RispondiElimina
  5. come si fa???quando hai un arbitro ch'è un coglione e che t vuole fare perdere questo è il risultato,certa gente neanche i pulcini dovrebbe arbitrare...VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  6. ARBITRO RIDICOLO,SOLO COSI' POTEVANO FERMARCI

    RispondiElimina
  7. nn cercate scuse ci vediamo al ritorno

    RispondiElimina
  8. UN PORTIERE MALEDUCATO COME QUELLO DELLA GATTOPARDO NON L'AVEVO MAI VISTO,CI VEDIAMO AL RITORNO PORTIERONE

    RispondiElimina
  9. per noi palmesi è indifferente giocare in casa o fuori giocheremo con la stessa rabbi e cattiveria agonistica senza un pizzico di paura.. e poi paura di chi??anzi state attenti voi anche se siete in casa al ritorno

    RispondiElimina