LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 10 ottobre 2011

PAREGGIO 2-2 TRA L'ACCADEMIA MAZZARINESE E IL SUTERA

Accademia Mazzarinese: D'Agostino, Toscano, Fanzone (70' Zito), Cadetto, Di Martino, Cusenza, Lo Bartolo, Gueli, Meloni, Narduzzo, Martuffo (40' La Leggia). A disp. Girgenti, Domina, Vicari. Allenatore Agnello.
Sutera A.S.D: Modici, Tramini, Lombardo, Adamo, Pirrello, Schillaci, Randazzo, Cardi, Acona, Salinitro, Pardi (46' Malta). A disp. Collura, Mazzara, Schifano, Tersisi, Grizzando, Malta e Pedalino. Allenatore Adamo.
ARBITRO. Salsetta di Gela.
RETI: 25' Narduzzo (AM) 55' Malta (S) 75' Adamo (S) 90' Narduzzo (AM).
Un pareggio meritato per ambedue le squadre nella prima giornata del torneo di Seconda Categoria, anche se alla fine le due squadre recriminano, perché avrebbero poturo portare a casa l'intera posta in palio. L'Accademia Mazzarinese parte subito in attacco e sblocca il risultato al 25' con Narduzzo. Il pareggio momentaneo del Sutera arriva nella ripresa con l'entrata in campo di Malta. La squadra ospite passa in vantaggio con Adamo e cerca fino all'ultimo di mantenere il vantaggio. Proprio al 90' l'arbitro nega un rigore netto all'Accademia, concedendo solo un calcio di punizione che batte Narduzzo e segna la rete del pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento