LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 10 ottobre 2011

SOSPESA PER IMPRATICABILITA' DEL TERRENO DI GIOCO SANTA CATERINA-REAL SUTTANO

Santa Caterina: Curatolo, La Placa, Stella, D'Anca, Sangiorgio, Giambrà, Speranza, Arena, Ilardo, Treville, La Monica. A disposizione: Leone, Rovelli, Bonasera, Di Martino. Allenatore: Salvatore Rovelli(Lillo Stella squalificato).
Real Suttano: Trabona, Macaluso, Ippolito Giu., Panzica, Volanti, Tumminaro (al 4 del primo tempo La Rocca), Geraci, Gangi, Ippolito Gia., Macaddino, Salerno. A disposizione: Pepe, Gallina, La Lima, Li Vecchi. Allenatore Salvino Panzica.
ARBITRO: Marco Vincenzo Morreale di Caltanissetta.
Santa Caterina. Il derby Santa Caterina Real Suttano è durato appena 7 minuti, dopo una prima sospensione, dieci minuti dopo il signor Morreale decreta la fine della partita per impraticabilità di campo. I 7 minuti sono bastati a causare un infortunio a Tumminaro a causa del campo pesante, infortunio che stando alle prime parole del mister Panzica sembra abbastanza grave. La partita era iniziata con gravi assenze su ambedue i fronti, fra le fila dei padroni di casa mancavano il bomber D'Agostino per squalifica, Di Natale e Giordano che hanno dovuto abbandonare la squadra per motivi di lavoro, nelle file ospiti assenti per squalifica il leader Marco Macaluso e il neo acquisto Fiorella.

Nessun commento:

Posta un commento