LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 17 ottobre 2011

IL SUTERA RIFILA QUATTRO RETI AL MALCAPITATO SPORTING CLUB GATTOPARDO

Pol. Sutera: Modica; Carrubba, Lombardo, Casà (79' Padalino), Adamo, Pirrello, Lipari (62' Ferlisi), Mattia Pardi, Grizzanti, Salinitro, Malta (40' Calogero Pardi). All. Giuseppe Adamo.
Sporting club Gattopardo: Vinciguerra (80' Vitello); Giangreco, Rallo, Scarpello, Leone, Pace, Casale (60' Arcadipane), Vella, Miliziano, Lo Brutto, Scrofani (82' Mangione). All. Scarpello.
 RETI:5',30' Grissanti 35' Lipari 82' Adamo (rigore)
Al comunale di Sutera i biancorossi di mister Adamo surclassano di reti un rinunciatario Sporting club Gattopardo.La Pol.Sutera scende in campo con un 4-3-3. In porta Modica, Adamo e Pirrello centrali, con Carruba a destra e Lombardo a sinistra, a centrocampo Casà, Pardi e Salinitro in avanti Malta, Grizzanti ,e Manca.Si vede dalle prime battute che i locali sono superiori ai palmesi scesi in campo con poche idee e determinazione.La Pol.Sutera passa subito in vantaggio con Andrea Grizzanti al 5'che stoppa un bel pallone di petto e colpisce di destro al volo mettendo la sfera alle spalle dell'estremo difensore Vinciguerra.Si gioca a senso unico ed è  sempre il Sutera a manovrare il gioco, e con  Grizzanti al 30' mette a segno il 2-0 servito ottimamente da Totò Malta.Al 35' pasticcia la difesa ospite e Lipari si ritrova a tu per tu con il portiere e realizza facilmente la rete del 3-0.Nella ripresa la  Gattopardo ormai doma cerca di reagire ma non riesce a creare problemi alla difesa  locale ben disposta in campo che effettua un buon possesso palla .Al 63' Ferlisi appena entrato ci prova subito con un pallonetto che esce di poco.La prima vera occasione per la Gattopardo giunge al 76' con Scrofani che entra in area ma la conclusione viene sventata da un ottimo Modica. Nel finale  Adamo realizza il gol del definitivo 4-0 su calcio di rigore spiazzando il portiere Vinciguerra per il preludio dei tifosi..Ottima la prova di quest’oggi dei biancorossi che hanno fatto vedere di giocare un buon calcio facendo divertire i propri sostenitori accorsi allo stadio numerosi.La Pol. Sutera ancora imbattuta domenica prossima  si recherà nella tana del forte Città di Naro,mentre lo Sporting club Gattopardo cercherà migliore sorte a Ravanusa.

2 commenti:

  1. non mi è piaciuto che ci siamo fermati a tre gol,e nel secondo tempo solo uno ,se ce di fare gol si fanno anche a finire 8-9 a zero.

    RispondiElimina
  2. GRANDE SPORTING GATTOPARDO, COLLEZIONISTI DI MALEFIGURE

    RispondiElimina