LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 31 ottobre 2011

VINCE AL 94' IL REAL SUTTANO 1-0 CONTRO UN CITTA' DI NARO SPRECONE

REAL SUTTANO: Trabona, Macaluso L., Ippolito Giu., Panzica, Volanti, Ippolito Gia., Gangi (80' La Rocca), Geraci, Macaddino, Fiorella, Macaluso M. (A disp.: Pepe, La Lima, Gallina, Li Vecchi, Nespoli). Allenatore: Salvino Panzica.
CITTA'DI NARO: Caravotta Franceso, Gueli, Taibi, Scigli, Mangiavillano (90' Paschia), Cusumano,Cilia A, Grussone, Giancone, Alesci, Balistreli. (A disp.: Perconti, Cilia P, Inguanta, Giaramita, Aronica). All.: Alotto.
ARBITRO: Zagarini di Caltanissetta.
Reti: 94' Fiorella.
Bella ed entusiasmante partita a Resuttano tra i locali del Real Suttano del mister Panzica e gli ospiti del Città di Naro del tecnico Alotto ,con un bel gioco e tante occasioni da gol create da una parte e l'altra.Scorre l'ultimo minuto dei quattro di recupero decretati dall'ottimo sig Zagarini della sezione di CL quando Velardi  mette in rete la palla dell'uno a zero con un preciso pallonetto dal limite dell'area che fà esplodere di gioia tutti gli addetti ai lavori di Resuttano per una vittoria insperata contro la migliore squadra vista oggi,perchè non c'è neanche il tempo di mettere la palla al centro ed arriva il triplice fischio.Due squadre attrezzate e ben messe in campo, che si sono date battaglia per concquistare l'intera posta in palio in un terreno di gioco al limite dell'impraticabilità.Partono bene gli ospiti con Alesci che da fuori area lascia partire un tiro alla quale si oppone Trabona con un gran colpo di reni e devia in angolo.Al 39' è Macaluso da posizione defilata a cogliere il palo esterno.Nel secondo tempo il Città di Naro preme sull'acceleratore e crea tante occasione nel giro di pochi minuti,la più ghiotta è sui piedi di Balistreri dopo un uno-due con Alesci si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore locale che con la punta del piede devia in angolo.Al 22' è Maccadino da posizione favorevole a tirare alto.Al 38' Grussone per Balistreri che si ritrova di nuovo davanti a Trabona ma poco lucido si fà anticipare da un difensore in angolo,e nel momento più difficile del Real Suttano ecco arrivare la doccia fredda per gli ospiti del presidente Troisi  come già descritto.

1 commento: