LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 24 ottobre 2011

FINISCE IN PARITA' LA STRACITTADINA DI SANTA CATERINA

SANTA CATERINA VILLARMOSA: Amoroso (65' Curatolo), Di Martino, Stella, D'Anca, Sangiorgio, Prestia (65' Giordano), Giambrà, Arena, La Placa(46' Treville), D'Agostino, La Monica. A disp.: Leone, Speranza, Bonasera, Mangione. Allenatore: Immordino (Lillo Stella squalificato).
LIBERTAS A.CAPRA: Callari, Viscuso, Costin, Amico, Cancellieri, Negrelli, Li Pira, Noto, Mendola, Tuca, Chirico (85' Polizzi). A disp.: Librizzi, Vitale, Mammolito. Allenatore: Mimmo Martino.
ARBITRO: Inserra di Caltanissetta.
RETI: 11' Noto, 20' La Monica, 39' D'Agostino, 61' Noto, 70' Chirico, 81' Treville.
NOTE: Espulsi Di Martino e Mendola al 40' e Li Pira.

Santa Caterina. Al 10' La Monica subito pericoloso ma Callari per ben due volte respinge. Sul capovolgimento Libertas in vantaggio con Noto. Dopo un presunto rigore per fallo di mano non assegnato l'Asd pareggia con La Monica su azione convulsa. Al 22' Tuca solo davanti la porta tira alto ed al 39' il risultato si capovolge con una magistrale punizione dalla destra di D'Agostino. Ad inizio ripresa D'Agostino segna ma a gioco fermo per un precedente fallo di mano ed al 61' arriva il pareggio con Noto. Al 70' Chirico porta nuovamente in vantaggio la Libertas. Due grandi miracoli del portiere Callari su Giordano evita il pareggio che arriva a 9' minuti dal termine con Treville di testa.

Nessun commento:

Posta un commento