LND / AG-CL 2013-2014

martedì 22 novembre 2011

LO SPORTING CLUB GATTOPARDO SI PRESENTA IN NOVE A MAZZARINO E TIENE 32 MINUTI

ACCADEMIA MAZZARINESE: Sinopoli, La Leggia Fanzone, Cardamone, Virga M, Cuenza, Lo Bartolo, Gueli, Meloni, Narduzzo, Virga D. A disp. D'Agostino, Toscano, Di artino, Girgenti, Giannone, Ciancio. All.: Agnello.
SPORTING CLUB GATTOPARDO: Vinciguerra, Giangreco, Casale, Scarpello, Leone. Rallo, Scorofani, Mantione, Vella. All.: Scarpello.

ARBITRO: Fabio di Caltanissetta.
RETI: 32' Cardamone (A), 35' Lo Bartolo (A), 55' Giangreco (G), 75' Narduzzo (A), 80' Girgenti (A).

Ospiti che si presentano  in campo con soli nove uomini ed è tutto facile per i locali dell'Accademia Mazzarinese del mister Agnello che guadagna i tre punti su un piatto d'argento.Alla settima giornata lo Sporting club Gattopardo del mister Scarpello si reca a Mazzarino con soli nove giocatori,un gesto che fà tanto pensare al team palmese per il proseguo del difficile campionato in corso che fuori casa è tanto in difficoltà con una rosa abbastanza striminzita.Per la cronaca c'è poco da raccontare,ma  gli ospiti seppur in inferiorità numerica hanno tenuto per più di mezzora e i locali sboccano il risultato al 32' con Cardamone. Il raddoppio arriva a pochi minuti con un gol magistrale di Lo Bartolo al 35'. Prendono fiato nel riposo gli agrigentini e all'inizio del secondo tempo  riescono addirittura ad accorciare le distanze con Giangreco.Ma la stanchezza si fà sentire  e l'Accademia dilaga:prima và in rete con Narduzzo al 70' e poi  chiude definitiva la gara sul 4-1 Girgenti al 78'.Arriva dunque in anticipo il triplice fischio del signor Macaluso della sezione di Caltanissetta di una partita più senza storia.

3 commenti:

  1. ritiratevi gattopardo,siete scandalosi fate ridere la gente pure in 9 eravate

    RispondiElimina
  2. Scusate ma così facendo falsate il campionato.
    FORZAAAA MACCHITELLA

    RispondiElimina
  3. ragà lo sporting gattopardo è questo da sette anni ad oggi,non si capisce il perchè continuano a fare calcio

    RispondiElimina