LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 14 novembre 2011

INCREDIBILE RIMONTA DEL SANTA CATERINA DA 3-0 A 3-4 A RAVANUSA

RAVANUSA: Rizzo, Bennici, La Cognata, Incorvaia, Avarello C., Greco, Merlo, Mancuso A., Giarrana (59’ Bognanni), Bartoli, Orlando. All: Gianluca Canicattì. In panchina: Canicattì, Bognanni, Brancato.
SANTA CATERINA: Curatolo, Sangiorgio, Treville, D’Anca, Stella, Di Martino, La Monica, Speranza (67’ Leone), Arena, D’Agostino, Giambra. All: Mario Calogero Stella. In panchina: Amoroso, Leone, Bonasera.
ARBITRO: Federico Principato di Ag.
RETI: 23’ e 43’ Orlando, 63’ Merlo, 68’, 70’ e 88’ D’Agostino, 72’ La Monica.

Incredibile al “Saraceno”. Il “folle” Ravanusa Calcio (esordio di Bartoli e Bognanni) , in vantaggio di tre gol al 63’, si fa rimontare da un indomito Santa Caterina che vince 4-3, grazie ad un superlativo Giuseppe D’Agostino (tre gol), il “Maradona del Vallone”, ed acuto di La Monica. Ravanusa Calcio rimaneggiato e incerottato. Ospiti orfani di Giordano e Di Natale. Si gioca sotto una piaggia battente. Nel p.t. doppietta del blucerchiato Vito Orlando al 23’ (siluro da fuori area) e al 43’ (tocco sottomisura, gol contestato degli ospiti per carica al portiere). Nella ripresa, all’11’ Arena toccato in area, non è penalty per l’arbitro, è espulso il mister Stella. Al 18’ il 3-0 dei padroni di casa su tocco delizioso di Merlo. Ecco i cinque minuti di follia dell’ectoplasma Ravanusa calcio: tra il 23’ e il 27’, gli ospiti rimontano. Al 43’ D’Agostino porta in paradiso i suoi. Così il mister Mario Calogero Stella: “Il Ravanusa Calcio ha avuto un netto calo di tensione, noi ci abbiamo creduto”. Il coach Gianluca Canicattì (foto): “Noi come a Gela, abbiamo pagato caro il calo di tensione dopo il terzo gol. Urgono rinforzi”.

2 commenti:

  1. canicattì ritirati che fai più figura........prima vai a scuola e poi provi a fare l'allenatore......ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. canicatti vai a casa !!!

    RispondiElimina