LND / AG-CL 2013-2014

martedì 22 novembre 2011

IL REAL SUTTANO RIFILA CINQUE RETI AL MALCAPITATO LIBERTAS ALFREDO CAPRA

REAL SUTTANO: Trabona, Macaluso Lillo, Ippolito Giuseppe, Panzica(79' Li Vecchi), Volanti, Ippolito Gianluca, Macaddino, Valenza(69' La Lima), La Rocca, Fiorella(60' Gangi), Macaluso Marco. In panchina: Nespoli, Gallina, Salerno, Vilhelm, Gheorghe. Allenatore: Salvino Panzica.
LIBERTAS A.CAPRA: Callari, Mendola Andrea, Amico, Bacoly (56' Peregrino), Viscuso, Cannatà, Li Pira (73' Inglisa), Negrelli (60' Di Maggio), Vitale, Mendola Claudio, Chirico. In panchina: Librizzi, Pisa, Mammolito, Polizzi. Allenatore: Francesco Polizzi- Giovanni Giglio.

ARBITRO: Chiara di Enna.
RETI 37' Macaluso M.,43' Ippolito Giu., 45' Macaluso M., 54' Vitale, 55' e 78' Macaluso M.

Resuttano.Scoppiettante vittoria interna per cinque reti ad una del Real Suttano del mister Salvino Panzica  contro il fanalino di coda Libertas Alfredo Capra del duo Polizzi-Giglio.All'esordio il forte attaccante Alessandro Valenza ex Sancataldese,Nissa e Gattopardo da cui si è visto il suo valore aggiunto in campo.Una partita che sin dall'inizio si gioca a senzo unico con uno scatenato boomber Macaluso M. che firma la sua personale quaterna al 37' 45' 55' 78 Il raddoppio ad opera di Giuseppe Ippolito,il gol della bandiera degli ospiti arriva al 54' con Vitale,buono l'arbitraggio del signor Chiara della sezione di Enna.Una vittoria che conferma il Real Suttano al comando della classifica a quota 18  in compagnia del Macchitella .Domenica l'undici di mister Panzica in trasferta sul difficile campo della Barrese.Per la Libertas A.Capra ci sarà da lavorare per riuscire ad ottenere una salvezza tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento