LND / AG-CL 2013-2014

martedì 15 novembre 2011

LA BUTERESE CEDE L'INTERA POSTA IN PALIO AL REAL SUTTANO

BUTERESE E.M: Petrolio, Puci Giu. (28' Andronachi), Puci L., Italiano, Esposito, Vespa, Di Franco, Donzella, La Marca, Cammalleri (71' Tascone), Ferrante (85' Zappietro). In panchina Cavaleri, Lipomi, Areddia. Allenatore Bognanni.
 REAL SUTTANO: Trabona, La Lima (60' Salerno), Ippolito Giu., Macaluso L., Volanti, Ippolito Gia. (90' Gallina), Macaddino, Gangi, La Rocca, Fiorella, Macaluso M. (91' Falzone). In panchina Nespoli Allenatore Salvino Panzica.

ARBITRO: Sicurella di Agrigento.

RETI: 85' La Rocca.

Grande reazione del Real Suttano dopo la beffa di domenica scorsa con il Sutera che espugna il campo della Buterese guardacaso sempre allo scadere. Partita equilibrata tra le due formazioni ben giocata a centrocampo.Due le grandi emozioni, una per tempo, prima con Fiorella che salta pure il portiere ma si fa anticipare dai difensori locali e nella ripresa un incrocio dei pali del solito bomber Macaluso.Al 63' ghiotta occasione dei locali di mister Bognanni con Ferrante che da posizione invitante calcia debolmente tra le braccia dell'estremo difensore ospite Trabona.Al 72' è La Marca da fuori area a sfiorare il palo alla destra del portiere ospite.Nel finale al 85' La Rocca dopo una respinta della difesa locale con un pallonetto millimetrico regala la vittoria al Real Suttano. Grande soddisfazione del mister Panzica che ha visto una pronta reazione della sua squadra alla sconfitta della settimana scorsa, continua la corsa nelle posizioni di vertice.Mentre per la Buterese ci sarà molto da lavorare e cercare già da domenica prossima di nuovo tra le mura amiche di fare risultato contro il forte Sutera.

Nessun commento:

Posta un commento