LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 7 febbraio 2011

VINCE E CONVINCE LA POL. NUOVA VILLASETA

Netta vittoria della Nuova Villaseta che vince facile, sul neutro di Favara, con l’Alfredo Capra per 4 a 0.Partita senza storia con una netta supremazia territoriale da parte degli agrigentini di mister Rotulo.In rete ancora una volta Totò Piraneo al 2′, vero trascinatore della squadra. Completa la squalillante vittoria della Nuova Villaseta, la tripletta di Giarrizzo  al 10, 21′ e 35′.Nella ripresa girandole di sostituzioni e con le squadre che sfiorano più volte la rete.La Pol. Nuova Villaseta con l'ennesima vittoria si porta in seconda posizione a qota 28 in condominio del Comitini a cinque lunghezze della capolista Piazza Armerina.Finale di campionato dunque che si preannuncia entusiasmante.

7 commenti:

  1. Calma che ancora cè nè di partite,troppo entusiasmo vedo nel nuova villaseta ma siete a meno cinque.FORZA ARMERINA MOSAICI

    RispondiElimina
  2. ok,ok 4-0 adesso vinciamo il recupero mercoledì e domenica con la gattopardo e ci tiriamo sù

    RispondiElimina
  3. E cosa dovremmo fare, piangere dopo aver vinto 4-0? Se sei così sicuro perchè commenti? Forse vuol dire che un pò di paura ce l'hai. Forza NUOVA VILLASETA

    RispondiElimina
  4. Giarrizzo non stare dietro un pc a rompere i coglioni alle altre squadre,guarda la tua state andando così bene,fai silenzio per favore o se devi scrivere metti il tuo nome cosi avrai le pallette

    RispondiElimina
  5. coglioni non mi sembra di averne rotto a qualcuno.........quindi non me li rompete a me... giarrizzo

    RispondiElimina
  6. non ho commentato io sopra.....nuova villaseta non sono solo io.......quindi non mettete in mezzo a me....

    RispondiElimina
  7. i commenti si devono mettere tutti...non solo quelli che piacciono all'autore del blog....avevo scritto un sacco di volte ieri che questo commento qui sopra firmato nuova villaseta non sono stato io....io non sono tutta la nuova villaseta...e secondo me nemmeno centra questo che ha scritto con la nuova villaseta...ma qualcuno si diverte ad aumentare rivalità tra squadre....io le pallette come vedi ce l'ho....ma non so con chi sto parlando....ma cmq...spero che non esista + un commento del genere indirizzato a me....andatevelo a cercare chi è stato....ma mettete in mezzo a me...grazie......

    RispondiElimina