LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 28 febbraio 2011

PAREGGIO DELLA CAPOLISTA IN TRASFERTA CON LA LIBERTAS A.CAPRA

Al comunale di Santa Caterina Villarmosa finisce in parità  la partita tra i locali della Libertas A.Capra  del tecnico Immordino e l' A.S.D.Armerina Mosaici del presidente Amore e del tecnico Angilella.
Partono bene i nisseni che già al 7'  impegnano severamente il portiere ospite Mancuso.
Il terreno di gioco non al meglio della condizioni per la pioggia caduta in mattinata ha sicuramente penalizzato l' incontro.Ci prova al 26' Testa ma la palla sfiora il palo alla destra di Fasciano.Al 38' si portano in vantaggio i locali della Libertas con un tiro di Chirico non irresistibile.Gli armerini pareggiano nel secondo tempo con un bel gol del difensore Rosario Catalano al 67' abile a mettere in rete un cross su calcio d' angolo.Ci prova a vincere la capolista e preme sull'acceleratore,al 76' Testa và in rete ma viene annullato dall'arbitro per un presunto fuorigioco.Finisce dunque in parità con la Libertas che porta un punto a casa preziosissimo ai fini salvezza.L' Armerina  invece rimane saldamente prima in classifica,ma riducono le distanze a meno sei  le inseguitrici N.Villaseta e Comitini.Il campionato riprendera' il 20 marzo con la Libertas A.Capra ospite del Comitini e l'Armerina riceverà al S.Ippolito il Ravanusa.

7 commenti:

  1. MERITAVAMO LA VITTORIA ALTRO CHE CAPOLISTA,FORZA LIBERTAS LA SALVEZZA E' PIU' VICINA

    RispondiElimina
  2. SE IL PIAZZA ARMERINA E' LA CAPOLISTA E' FINITO IL PALLONE,SCARSI-SCARSI-SCARSI

    RispondiElimina
  3. QUALCUNO FORSE SI E VISTO ALTRA PARTITA, IN QUESTO GIRONE HO VISTO SQUADRE TECNICAMENTE PIU' FORTI DEL PIAZZA ARMERINA,NON MI AVEVANO ENTUSIASMATO NELLA GARA DI ANDATA, NON MI HANNO ENTUSIASMATO NEL RITORNO.

    RispondiElimina
  4. LIBERTAS E NUOVA VILLASETA LE MIGLIORI...A ME QUESTE DUE MI HANNO COLPITO...BISOGNA RIVEDERE IL COMITINI.

    RispondiElimina
  5. IL PIAZZA ARMERINA è NETTAMENTE SUPERIORE HA MERITATO FINO AD ORA. NON A CASO HA 6 PUNTI DALLA SECONDA A 4 GIORNATE DALLA FINE. CI BASTANO LE 2 PARTITE IN CASA CONTRO RAVANUSA E GATTOPARDO E SIAMO MATEMATICAMENTE PROMOSSI

    RispondiElimina
  6. il piazza armerina , pur non esprimento, un calcio spumeggiante, tecnico e bello da vedere come il nuova villaseta, e la libertas racalmuto, (a mio avviso le migliori da questo punto di vista),è sicuramente stata piu costante e preparata bene sin dall'inizio del torneo, e come dice il commento sopra, due turni in casa, contro due squadre si motivate, ma meno organizzate, gli da la matematica vittoria.

    RispondiElimina
  7. se vinci le due in casa arrivi a 46 e xdi le due fuori...giusto?un punto fuori ti tocca fare...xkè se il villaseta le vince tutte è promosso il villaseta...pensaci bene..arriviamo a 46..vincendole tutte e battendo a voi con un misero 1 a 0 vinciamo il campionato..lo so sono discorsi inutili...ma è xfarti capire ke vincendo le due in casa non sei matematicamente promosso..xnoi è pure dura..ma se vinciamo a racalmuto...

    RispondiElimina