LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 28 febbraio 2011

LA NUOVA VILLASETA VINCE CONTRO UN RINUNCIATARIO SPORTING GATTOPARDO CHE RIMANE IN SEI AL 67° E SI RITIRA

Dopo la Buterese a Ravanusa tocca allo Sporting Club Gattopardo abbandonare il rettangolo di gioco dell'Esseneto sul risultato di 5-1 al 67° rimanendo con sei soli atleti e ammainare bandiera bianca.Al signor Lo Bello della sezione di Agrigento non resta che sospendere la gara,un'episodio che lascia tutti perplessi per una gara che alla vigilia gli agrigentini temevano.Partita che si nota sin dall'inizio che in campo c'era solo una squadra la Nuova Villaseta di Sergio Rotulo che già al 18' era in vantaggio per 2-0 con i gol di Giarrizzo prima e Gramaglia per il raddoppio.Lo Sporting Gattopardo di mister Scarpello (squalificato Puma in panchina) cerca di reagire ma la superiorità su tutti i reparti dei villasetani fà si di chiudere il primo tempo sul risultato di 4-1 una partita a senso unico con le reti di Giarrizzo ancora al 41' per la sua doppietta personale e Piraneo al 45' e con il gol della bandiera dei palmesi siglata da Lumia al 39'.Da segnalare l'espulsione di Lauricella al 43' per proteste e Sporting in dieci.Nell'intervallo qualche incomprensione nello spogliatoio ospite e al rientro in campo non si vedono il portiere Caravotta sostituito da Onolfo,e il veterano Mangione che era subentrato al 34' a Giancreco.Inizia il secondo tempo e non cambia volto la gara con la Nuova Villaseta in avanti  a macinare gioco.Il 5-1 lo firma F.Ciulla al 55' ed al 60' è il portiere ospite Onolfo a negare la gioia del gol a Principato.Dal 60' al 67'  una serie di infortuni per i palmesi da Pace a Scilci per Amato a Lo Brutto e Sporting Gattopardo che rimane con soli sei giocatori non potendo più continuare a giocare,ed il triplice fischio del sig Lo Bello.Con questa vittoria la Nuova Villaseta rimane saldamente al secondo posto ed accorcia di due punti sulla capolista Armerina.Per uno Sporting Gattopardo così rinunciatario ci sarà da lavorare per disputare le ultime quattro partite.

17 commenti:

  1. LO Sporting Gattopardo merita di retrocedere .

    RispondiElimina
  2. Il Villaseta anche se arriva ai play off sarà la prima squadra ad uscire perchè hanno poco carattere.

    RispondiElimina
  3. CERTE MALEFIGURE SOLO LO SPORTING GATTOPARDO LI PUO' FARE

    RispondiElimina
  4. i palmesi non lo sanno neanche loro come hanno fatto 19 punti,si meritano questo di retrocedere.FORZA SICULIANAAAAAA

    RispondiElimina
  5. x il 2° anonimo: io nn credo che il villaseta abbia poco carattere in quanto ha la bellezza di 34 punti ed è secondo in classifica, e di partite di calcio (e non di calci) fuori casa ne ha vinte parecchie...ora vedi un po tu di trarre le tue conclusioni e vedi di riflettere prima di scrivere.

    RispondiElimina
  6. non parlare di carattere se ai play off non ci sei...

    RispondiElimina
  7. e ricordatevi tutti,che siamo in questa posizione giocando quasi tutto il campionato fuori casa.alla faccia di chi dice che siamo senza carattere.giocateci voi fuori casa ogni partita

    RispondiElimina
  8. SECONDO ME'LA GATTOPARDO ERA DURATA TROPPO

    RispondiElimina
  9. una squadra che si sta facendo un campionato fuori casa ed è secondo, è senza carattere?????ahahahhaha mi fai ridere 2°anonimo....intanto noi ci andiamo ai play off...e ce la giochiamo con chiunque senza sottovalutare nessuno...si giocherà con la terna arbitrale(con arbitri con le palle)e non con questi che ci sono x i campi nostri...e s poi perdiamo stringiamo la mano all'avversario e diciamo bravi a loro...l'importante è farle ste partite...che sono frutto di un anno di lavoro..e speriamo di dare delle soddisfazioni a chi la domenica ci porta a giocare e fa sacrifici x farci divertire..dai un pò di carattere alla tua di squadra...magari c'arrivi pure te.

    RispondiElimina
  10. MA UNA SQUADRA COME LA GATTOPARDO CHE HA NEL SUO SITO UNA ROSA DI 35 GIOCATORI COME FA' A RIMANERE IN SEI E RITIRARSI??VUOL DIRE CHE DI MARCIO C'E NE' TANTO INTORNO A LORO

    RispondiElimina
  11. abbiamo toccato il fondo,ormai finì a skifiu... mai fatto una figura di merda come uest'anno.
    (giocatore sporting club gattopardo)

    RispondiElimina
  12. E' TUTTA COLPA DI PUMA CHE TRASMETTE NERVOSISMO A TUTTA LA SQUADRA ARRIVANDO PURE ALLE MANI CON I GIOCATORI.CHE FIGURACCIA!!!!

    RispondiElimina
  13. puma e mangione nell'intervallo ci sembrava WRESTLING

    RispondiElimina
  14. ma kissu puma unna a jukatu,mai sentutu dira e vistu

    RispondiElimina
  15. VI SIETE CAMUFFATI FINO A DOMENICA CHE POI E' ESPLOSO IL TUTTO

    RispondiElimina
  16. è periodo di carnevale..........ma fare certe cose i mascheri veru ci vonnu

    RispondiElimina
  17. quando c'è incombatibilità succede questo di ritirarsi mezzora prima,se dobbiamo continuare qualcuno si deve allontanare (tipo puma)

    RispondiElimina