LND / AG-CL 2013-2014

martedì 13 dicembre 2011

SFUMATA LA PRIMA VITTORIA ESTERNA PER LA BUTERESE

SPORTING CLUB GATTOPARDO:Vinciguerra; Giangreco, Lo Nobile, Gerlando Scarpello, Pace, Casale, catania (83' Arcadipane), Mangione (59' Belfiore), Scrofani (56' Pira), Lo Brutto, Amato. All.. Pietro Scarpello.
BUTERESE E.M: Petrolio; Italiano, Ferrante, Puci, Esposito, Amico, Gangitano (46' Di Franco), Tascone (71' Alessandro La Marca), Salvatore La Marca (30' Provinzano), Antronachi, Vespa. All. Angelo Bognanni.

ARBITRO: Allegro di Agrigento.
NOTE: al 74' Vinciguerra para un rigore a Provinzano.

c.c.) Mira imprecisa unita a sfortuna ed ecco come la Buterese esce fuori con un punto dal campo dello Sporting Gattopardo. I ragazzi di Angelo Bognanni giocano un primo tempo soporifero, mentre nella ripresa vanno più volte vicini al gol vittoria,ma è stato superlativo il portiere di casa Vinciguerra in più occasioni a salvare la propia porta e risultato.Clamoroso l'infortunio di Di Franco AL 63', che manda alto a porta vuota, poi Provinzano al 74' si fa parare il sacrosanto calcio di rigore.La squadra di mister Bognanni perde due punti importanti ,ma raccoglie il primo risultato utile di quest'anno in trasferta.Per lo Sporting club Gattopardo di mister Scarpello c'è molto da lavorare per ottenere la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento