LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 5 dicembre 2011

IL MACCHITELLA SI IMPONE ANCHE IN TRASFERTA CONTRO L'ACC.MAZZARINESE

Quarta vittoria consecutiva per il Macchitella Calcio ma questa volta la partita non è stata affatto semplice, campo difficile quello del Mazzarino. I ragazzi allenati da Mirko Fausciana hanno iniziato benissimo e dopo appena 11 minuti, su punizione battuto da Tosto, Scudera calcia con potenza e centra la porta.Altra potenziale palla gol dopo appena tre minuti: sempre Tosto tenta, da un calcio di punizione centrale, di segnare con una parabola egregiamente calciata ma che sfiora di pochissimo la traversa.La difesa avversaria, in questo primo tempo, fa acqua da tutte le parti e gli aquilotti tentano a più riprese di mettere a sicuro il risultato, riuscendoci infine solo al 45' grazie a una bellissima girata di Scudera su cross di Passaniti.Nel secondo tempo la partita cambia volto, la squadra biancorossa è più disordinata e concedono troppo agli avversari i quali, per ben due volte, si sono resi pericolosi ma la prontezza e l'istintività del giovane Maganuco hanno spento ogni speranza avversaria. Purtroppo una svista difensiva, ha permesso al Mazzarino di riaprire la partita ma non è bastato ad evitare ai biancorossi di assicurarsi la vittoria e di intascare i tre punti. Prossima gara in casa contro il Città di Naro.

ACCADEMIA MAZZARINESE: Sinopoli, Fanzone, Girgenti, Cadetto, Virga M., Cusenza, Lobartolo (38' st Cardamone), Gueli, Meloni, Narduzzo, Virga D.. A disp: D'Agostino, Di Martino, Ciancio, La Leggia, Zito, Casabona All. Agnello Filippo
MACCHITELLA:: Maganuco, Sauna, Docente, Nicosia (9'st Catalano), Mezzasalma (37'st Rivecchio), Catania, Passaniti, Cinici, Scudera, Tosto (20' Fausciana), Morello. A disp: Stimolo, Chirdo, Ciscardi A., Moscato All. Fausciana Mirko

ARBITRO: Cusumano di Caltanissetta
AMMONITI: Fausciana (M), Virga M. (A), Lobartolo (A), Gueli (A), Narduzzo (A)

3 commenti:

  1. Ma chi la fatto questo articolo?
    Alla fine potevano mettere che l'arbitro non ha dato un gol regolarissimo e un rigore vergognoso......

    RispondiElimina
  2. Mi spiegate perché gli arbitri sbagliano sempre a favore del Macchitella Gela? Il Macchitella è una buona squadra e sarebbe bello, penso anche per loro, che non ricevessero favoritismi da parte di nessuno.

    RispondiElimina
  3. ma se gli mandano l'arbitro ke era compagno di classe del patron greco è normale ke succede questo...bisogna porre fine a questa situazione xkè stiamo cadendo nel ridicolo !!!

    RispondiElimina