LND / AG-CL 2013-2014

domenica 4 dicembre 2011

RISULTATI IX GIORNATA

STADIO DATA       ORE            INCONTRO Ris. 
Naro
 03/12/2011  14:30 Città di Naro-Ravanusa2 - 1
Reasuttano.
 04/12/2011  14:30Real Suttano-S.C.Gattopardo 2 - 1
S.Caterina
 04/12/2011  14:30Libertas Capra-Pol.Sutera 2 - 1
Butera
 04/12/2011  14:30Buterese-Barrese 2 - 5
Mazzarino 04/12/2011  14:30Acc.Mazzarinese-Macchitella  1 - 2
Joppolo
 04/12/2011  10:30Joppolo-Santa Caterina 3 - 0

15 commenti:

  1. Mazzarinese - Francesco Cusumano 1-2, macchitella siete scandalosi, vergognatevi sapete solo rubare.

    RispondiElimina
  2. sempre e solito favore arbitrale a favore del machitella !! basta !!!!! non se ne può piu.....

    RispondiElimina
  3. e menomale ch'è un arbitro diverso...non sapete che dire è assurdo quelli scandalosi siete voi che sapete solo parlare e polemizzare,salutate la capolista viguarderà sempre dall'alto verso il basso

    RispondiElimina
  4. non vi illudete più di tanto perchè il campionato lo faranno vincere al Macchitella,ha tanti di quelli amici nel calcio che voi sconoscete,e poi vedi la gara di mazzarino

    RispondiElimina
  5. assurdo assurdo assurdo si è visto nettamente che cusumano è amico del presidente del macchitella da come si guardavano e ridevano

    RispondiElimina
  6. poi però vedi gli arbitri che mandano a butera, uno più incompetente dell'altro xkè.....xkè non hanno conoscenze!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Noi della Barrese non abbiamo bisogno di aiuto degli Arbitri! Basta vedere la nostra storia (Dal 1947)siamo nel Calcio Dilettante Siciliano Mai Falliti! Con attivo una coppa Nazionale Giovanissimi vinta a Roma allo stadio flaminio! Vi faccio presente che fino a 7 anni fa eravamo in Eccellenza e da 20 anni che abbiamo il piu forte vivaio della provincia di Enna! Siamo ripartiti dalla Terza Categoria fino ad oggi con soli giocatori locali e stiamo cercando di salire nelle categorie che ci competono! Chi ha giocato contro di noi sa il potenziale e il far play che ha la Barrese! Non dite delle cavolate!

    Ne Approfitto per salutare il webmaster di questo bellissimo Blog. Complimenti. Un saluto a tutti i dirigenti e tifosi del girone. Buon campionato a tutti.

    Dimenticavo Coppa Sicilia: Triangolare Barrese, Macchitella, e Real Suttano.

    A.S.D.BARRESE

    RispondiElimina
  8. Il problema a butera non è l'arbitro, ma alcuni dei vs. gioatori, che protestano inutilmente, si fanno espellere e lasciano in 10 la squadra.
    cmq la barre ha vinto 5 a 2, meritando e dominando l'intera gara.
    Ricordo a tutti che la barrese è secoda, solo pechè nella partita con il mazzarino, l'aritro(ragazza esordiente ), ci ha danneggiato, noi della barrese non abbiamo fatto una piega e contiimo a giocare pe onorare questo campionato.
    ciao a tutti.

    RispondiElimina
  9. cara barrese sappiamo la vostra storia ma fino al primo tempo stavamo 1-2 noi 5 tiri in porta voi 2 una traversa un gol divorato da capritti gol salvato sulla linea su la marca... la stavamo giocando!!! eppure buterese massimo trofeo vinto coppa disciplina e abbiamo dato filo da torcere a voi che siete la storia la domenica in campo c'erano altri valori, ma nessuno mette in dubbio la vostra forza ma la stavamo giocando, secondo me siete una vera squadra e vi auguro di vincere il campionato

    RispondiElimina
  10. Caro tifoso o giocatore della Barrese tu hai le idee confuse e non ricordi bene ma, se c'è stata una squadra danneggiata nella partita con il Mazzarino non è stata certo la Barrese ma bensì il Mazzarino infatti l'arbitro per aiutarvi a vincere la partita ha espulso dal campo un nostro giocatore senza aver fatto nessun fallo. Tutto questo per la precisione. Ti invito a riflettere e controllare quello che scrivi. Nonostante ciò la Barrese è una signora squadra.

    RispondiElimina
  11. son un gelese e vi rivelo: l'arbitro francesco cusumano era compagno di liceo del presidente del macchitella calcio francesco greco..è uno scandalo questa seconda categoria!!!

    RispondiElimina
  12. caro mazzarinese infatti l'arbitro non ha dato un gol che la palla era entrata di un metro sul colpo di testa di pilumeli ! cmq queta seconda categoria è una vergogna !!! forza barrese dobbiamo lottare anke contro gli arbiri!!!

    RispondiElimina
  13. la partita di coppa Real suttano - Barrese 2-2, una vergogna, la barrese gioca a calcio , il real suttano gioca a calci e liarbitro fa da spettatore. Il comportamento della squadra locale a dir poco indecoro. Alla lega dico che in certi campi gli arbitri vengono minacciati sistematicamente, vedi ieri.

    RispondiElimina
  14. caro gelese certe cose si erano capite infatti i mazzarinesi siamo delusi e chiediamo giustizia..gli episodi sn stati tutti a nostro sfavore in quella partita

    RispondiElimina