LND / AG-CL 2013-2014

martedì 20 dicembre 2011

LA LIBERTAS A.CAPRA TRAFIGGE 3-0 LO SPORTING CLUB GATTOPARDO

LIBERTAS A.CAPRA: Callari, Giampapa, Mendola A., Michele, Viscuso, Gangi, Gomez (91' Saporito), Noto (65' Cannata), Mosca (81' Bruno), Vitale, Di Martino. A Disposizione Librizzi, Basile, Li Pira, Mendola C. All.e Giglio e Polizzi.
SPORTING CLUB GATTOPARDO: Vinciguerra, Belfiore (61' Grandolfo), Catania, Scarpello, Pace, Casale, Giangreco (72' Arcadipane), Mangione, Pira, Lo Brutto, Scrofani. All. Scarpello.

Arbitro: Viventi di Enna.
Reti: 20' Noto, 55' Noto, 89' Vitale.

Una Libertas Capra rivoluzionata nell'ultimo mercato che lascia l'ultimo posto. Tutti in campo i cinque nuovi acquisti,che pure lo Sporting club Gattopardo presenta in campo i suoi nuovi arrivi ma non esprimendosi al meglio.Grande partenza dei locali che colpiscono una traversa con Mosca al 7',e sbloccano il risultato con il bomber Noto al 20', che poi raddoppia. con una bella conclusione al 55'.Gli agrigentini non si rendono mai pericolosi.Sul 2-0 sono i locali a gestire la gara con buone manovre di gioco sfiorando più volte il terzo gol.Nel finale chiude il conto un gran gol di Vitale. Vittoria dedicata allo sfortunato Bacoly che la scorsa settimana si è fratturato la tibia.La Libertas A.Capra dunque con questa esaltante vittoria che è la più bella degli ultimi due anni abbandona l'ultimo posto e lascia ben sperare per il proseguo del girone di ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento