LND / AG-CL 2013-2014

martedì 10 gennaio 2012

PUNTEGGIO TENNISTICO DELLA BARRESE 6-0 AL MALCAPITATO SPORTING CLUB GATTOPARDO

BARRESE.Grillo, Sessa, D'Alessandro, Di Blasi, Libro, Ragusa (70 Barrafranca), Gagliolo, Scaletta (90' Ferrigno G.), Alessi (75' Ferrigno G.), Di Simone., Terranova. Allenatore Gaetano Ferrigno. 
SPORTING CLUB     GATTOPARDO:Vinciguerra,Giangreco,Catania,Armenio,Mancuso,Scarpello, Amato,Mangione,Pira,Lo Brutto,Gueli,All. Scarpello-Lo Brutto
ARBITRO:Guagenti sez. Caltanisseta
RETI:23' Di Blasi 30',40 Di Simone,45',66 Libro,68' Gagliolo


Facile vittoria casalinga dal punteggio tennistico per la Barrese del tecnico Ferrigno che batte in casa davanti ad un pubblico sempre più numeroso, per 6-0 il rinunciatario Sporting club Gattopardo sceso al comunale con soli undici giocatori. Con questa vittoria la formazione del presidente Totuccio Ferrigno mantiene la testa del girone crede sempre di più alla promozione in Prima Categoria.Per la cronaca sono stati i locali a tenere il pallino del gioco sin dalle prime battute e chiudendo addirittura il primo tempo sul 4-0,e andando in campo nella ripresa senza infierire più di tanto facendo girare la palla e siglare le altre due marcature in surplace, mentre gli ospiti non sono mai entrati in partita confermando di avere una difesa colabrodo nonostante gli ultimi innesti.Le reti sono state eseguite al ’23 minuto da Andrea Di Blasi, al minuto ’30 e al ’40 da Alessandro Di Simone, al minuto ’45 e al ’66 da Andrea Libro e al minuto ’68 da Alberto Gagliolo.
Un’ottima ripresa di campionato- dichiara il mister Gaetano Ferrigno- i ragazzi sono rimasti concentrati sull’obiettivo, nonostante il periodo di pausa dovuto alle festività. Cercheremo di continuare lungo questa direzione e di riportare a casa risultati importanti”.
Il prossimo 15 Gennaio alle ore 14.30 la Barrese incontrerà il Ravanusa fuori casa.Mentre si prospetta un futuro incerto per i palmesi che dovranno sudare le sette camice per salvaguardare la seconda categoria.

2 commenti:

  1. la gattopardo si è indebolita con gli acquisti,no rinforzata

    RispondiElimina
  2. ma finitela,nel 2012 ancora si và in trasferta con i giocatori contati,bel modo di fare calcio avete a palma,sperando che a gela venite in tanti.

    RispondiElimina