LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 16 gennaio 2012

MACCHITELLA-LIBERTAS A.CAPRA 4-1

MACCHITELLA CALCIO : Maganuco, Sauna, Docente, Chirdo, Mezzasalma, Zuppardo, Faraci, Fausciana (19’st Morello), Ciscardi A. (15’ st Moscato), Catalano (15’st Ciscardi G.), Tosto
A disp: Stimolo, Di Menza, Tuccio, Rivecchio All. Fausciana
LIBERTAS ALFREDO CAPRA : Callari, Viscuso, Fabio, Giampapa (33’pt Chirico), Peregrino, Di Martino, Cannata, Gomel, Gangi, Mosca, Mendola C.
A disp: Li Pira, Mendola M., Polizzi All. Polizzi
ARBITRO : Anzalone di Caltanissetta
RETI : Catalano (34’pt), Fausciana (15’pt), Catalano (37'st), Moscato (31’st), Mendola (44’st)

 Prima vittoria del 2012 per il Macchitella che, questa domenica, si è scontrato con la Libertas Capra, ultima in classifica.Fin dal 1’ il Macchitella  ha preso in mano le redini della partita assaltando la metà campo avversaria. Il gol arriva al 34’ : cross sulla sinistra dal fondo e ottimo inserimento di Catalano che colpisce di testa e sigla la rete del vantaggio. Dopo appena tre minuti arriva il raddoppio grazie a Fausciana il quale mette in rete una corta respinta dell'estremo difensore ospite Callari su tiro di Catalano.
Nella ripresa i ragazzi della Libertas cercano di rendersi pericolosi, ma il giovane portiere Maganuco si fa trovare sempre pronto neutralizzando due conclusioni al 51' di Mosca e al 58' di Gangi.Al 61' Catalano firma la sua prima doppietta stagionale con un’azione tutta personale. Al 76' Moscato, subentrato a Ciscardi A., chiude la partita firmando il quarto gol.La Libertas Capra all’ultimo minuto, ha un guizzo segnando il gol della bandiera con Mendola partito sul filo del fuorigioco trafigge Maganuco.
La corsa del Macchitella riprende, superando così il Resuttano sonoramente sconfitto in casa dello Joppolo. La prossima settimana, invece, sarà ospite della capolista  Barrese,dove c'è in palio una fetta di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento