LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 16 gennaio 2012

LA CAPOLISTA BARRESE SBANCA RAVANUSA

RAVANUSA:Fazio, Greco (68’ Bi Liberto), Avarello, Sanfilippo D. 2’, Sanfilippo D. 1’, Caruana, Bennici, Giarrana, Bellomo, Orlando, La Magra (46’ Aleo). All.: Gianluca Canicattì. In panchina: Mancuso, Di Liberto, Sancinito, Aleo, Canicattì.
BARRESE: Grillo, Avola, Tropea, Pilumeli, Puzzo, Strazzanti, Libro, Ragusa, Di Simone (72’ La Pusata), Gigliolo G. (68' Scaletta), Di Blasi. All. Gaetano Ferrigno. In panchina: Terranova, La Pusata, Costa, Scaletta, D’Alessandro, Gigliolo V., Parasuco.
ARBITRO: Agostino Milioto di Ag.
RETI: 2’ Di Blasi, 62’ Libro, 74’ Bellomo.
NOTE: Espulsi 40’ Sanfilippo 2’, Loggia (dirigente), 72’ Puzzo.

La Barrese domina, soffre nel finale ma vince. Ravanusa Calcio senza nerbo. Defezioni nei due team. Pronti, via e al 2’ Di Blasi segna con un perfetto diagonale, su assist di Ragusa. La Barrese è padrona del campo e sfiora più volte la rete del raddoppio. Giarrana al 15’ fa tremare Grillo. Nella ripresa, al 7’ Libro insacca tra palo e portiere. La Barrese in site. Al 29’ Bellomo accorcia le distanza su punizione deviata dalla barriera. Direzione di gara incerta. Delusione nel clan biancorosso. Mister Gianluca Canicattì: “ Molta amarezza, alla fine si poteva pareggiare. Il gol degli ospiti a freddo ci ha tagliato le gambe, abbiamo reagito dopo il loro raddoppio. La Barrese è una signora squadra. Il nostro difetto di oggi? L’arbitro, avete capito bene, che ha espulso ingiustamente un nostro giocatore e ci ha penalizzati. Siamo ultimi, ma sono sicuro che ci tireremo fuori”. Raggiante il trainer ospite, Gaetano Ferrigno: “Vittoria equa, dovevamo chiudere prima la partita. Nel finale di partita siamo stati un pò in sofferenza. In luce Pilumeli, Libro e Di Blasi. E’ una vittoria importante per il titolo. E domenica affronteremo in casa il Macchitella, nostra diretta concorrente al primo posto.”.

1 commento:

  1. non capisco perchè si deve dare sempre la colpa agli arbitri, come si fa a dire che l'espulsione del giocatore del ravanusa era ingiusta. Ho la caviglia gonfia e per poco con un intervento da dietro me la rompeva.cmq la barrese ha dominato.
    Non cercate alibi per le sconfitte
    Salvatore Pilumeli

    RispondiElimina