LND / AG-CL 2013-2014

martedì 4 dicembre 2012

UNO SCIALBO 0-0 TRA IL NUOVA VILLASETA ED IL CITTA' DI NARO

NUOVA VILLASETA: Giacone, Filippo Principato, Franco, Iacolino, Emanuele Principato, Contino, Mangiavillano, Alletto, Spaziani, Livreri, Seck. All. Sergio Rotulo.

CITTA' DI NARO: Gueli Alletti, Curcio, Todaro, Grussone, Ferravalle, Lomnbardo, Agozzino, Saccomando (46' Ciminna), Cilia, Magno, Marchese. All. Agozzino.

ARBITRO: Roberto Rizzo.

Comitini. a. l.) Finisce a reti inviolate il derby agrigentino tra la squadra di Sergio Rotulo e quella narese del presidente Troisi. Una gara, che non ha risparmiato emozioni ed azioni da gol. La Nuova Villaseta ha sfiorato il vantaggio ripetutamente icon Mangiavillano,Spaziani e Livreri, mentre il Città di Naro, si è reso pericoloso con le conclusioni da lontano con  Magno e Marchese.Mistero sul gol annullato nel secondo tempo alla compagine villasetana per sospetto fuorigioco di Mangiavillano.Rammaricato mister Rotulo per l'occasione persa,contenti gli ospiti per il punto ottenuto.

1 commento:

  1. C'è poco da rammaricarsi la punizione era in seconda (gioco pericoloso) e la palla è entrata direttamente in rete, se questi sono i misteri del calcio, povera italia......Ogni lunedì i giornali riportano articoli su partite che i signori giornalisti nemmeno hanno visto, scrivono facendosi raccontare le partite dai dirigenti che ovviamente sono di parte, questa non è informazione ! Cara redazione di secondacategoria diffidate da questi signori che scrivono sui giornali e create una vostra piccola rete di osservatori imparziali delle partite,basta poco magari fare un contest dove alla fine dell'anno si premia con una semplice targa il miglior articolo, dareste una bella opportunità a dei giovani che vogliono intraprendere il mestiere del giornalista sportivo e fareste un servizio all'informazione.
    Con grande stima
    Salvo Di Caro

    RispondiElimina