LND / AG-CL 2013-2014

mercoledì 12 dicembre 2012

IL DERBY TRA LA NUOVA VILLASETA E IL JOPPOLO FINISCE IN GOLEADA

NUOVA VILLASETA: Giacone, F. Principato, Franco, Iacolino, E. Principato, Contino, Mangiavillano, Alletto, Natale, Livreri, Sech. All. Sergio Rotulo.

JOPPOLO-CITTA' DI AGRIGENTO: Girgenti, Fiorilli, Piazza, Butticè, Cumbo (22' Milazzo), Ciulla, Cibella (65' Piraneo), Vermi (59' Puccio), Burgio, Pagano. All. La Gaipa-De Rosa.

ARBITRO: Agostino Milioto di Agrigento.

RETI: Al 10' Burgio, 23', 50' e 62' Pagano, 78' Fiorilli, 83' Ferlisi.

Comitini. Finisce a goleada per il Città di Agrigento, che batte i «cugini» della Nuova Villaseta con un risultato tennistico. I ragazzi del duo tecnico De Rosa-LaGaipa, impiegano poco poco per passare in vantaggio, e già al 10' Burgio segna il gol che sblocca la gara. In evidenza uno degli ultimi arrivati in casa agrigentina: l'attaccante Pagano autore di una splendida tripletta. E mancava Emiliano Bellavia per squalifica.
Dell'altro nuovo arrivato Fiorilli e di Ferlisi, le restanti reti del Città di Agrigento. E la Nuova Villaseta? Avrebbe meritato di segnare qualche gol, ma il portiere Girgenti è stato bravissimo in più circostanze a negare la gioa del gol agli avanti villasetani.
«Ringrazio il presidente della Nuova Villaseta Sergio Rotulo - ha dichiarato a fine gara il ds Carmelo Russello - per l'accoglienza e l'ospitalità, ed auguri al suo club di potersi salvare senza problemi».
Alfonso Lentini

Nessun commento:

Posta un commento