LND / AG-CL 2013-2014

martedì 25 dicembre 2012

MANITA DEL SANTA CATERINA CONTRO UN CITTA' DI NARO IN CADUTA LIBERA

ASD  SANTA CATERINA: Callari, D’Anca, Di Natale, Gangi, Natale (68’ Mosca), Arena (75’ Piazza), La Placa, Di Martino, Fiorella (64’ Giordano), D’Agostino, Giambrà. A disposizione Amoroso, Speranza, Sangiorgio, Leone. Allenatore Daniel Mazzola (Lillo Stella squalificato).

CITTA' DI NARO: Pacinico, Curcio (46’ Saccomando), Rotondo, Todaro, Seravalle, Di Rocco (58’ Monaco), Giaramita (61’ Aronica), Marchese, Di Gricori, Magno, Paschia. A disposizione Gueli, Mendola, Sclofani, Zarro. Allenatore Antonino Troisi.

ARBITRO: Simone Vancheri di Caltanissetta.

RETI: 28’ D’Agostino su rigore, 30’ Seravalle, 32’ Arena, 35’ Fiorella, 55’ Arena, 85’ D’Agostino.

SANTA CATERINA. Il Santa Caterina inizia alla grande il girone di ritorno, surclassando il rinunciatario Città di  Narò di Agozzino per 5 a 1. Partita con netto predominio dei locali che sbloccano con D’Agostino al 28' su rigore, pareggio ospite con Seravalle al 30' , ma in tre minuti il Santa Caterina chiude la gara con Arena al 32'e Fiorella al 35' che sigla un bellissimo gol con un tiro dal limite. Nella ripresa i locali segnano altre due volte con Arena e il solito D’Agostino.Il Città di Naro venuto a Santa Caterina rimaneggiato dalle squalifiche e privo di idee,senza mai fare un'azione degna di nota.Gara dunque facile per i locali di mister Stella che guadagnano però tre punti preziosi.

Nessun commento:

Posta un commento