LND / AG-CL 2013-2014

martedì 18 dicembre 2012

PARI CASALINGO DELLA COMUNITA' FRONTIERA

MUSSOMELI – È finito con un 1-1 l’incontro tra Asd Chiaramontana e Comunità Frontiera.
Una partita giocata sul terreno di Pietraperzia, l’ultima partita di andata di seconda categoria, girone L.
A gonfiare per primi la rete i rosso-blu, al 30′, con un’azione  di testa di Lopez.
Ma subito dopo, al 42′, l’arbitro ha concesso un calcio di rigore ai locali che, con Carciofalo Dio, hanno segnato decidendo le sorti del match.
Una competizione vissuta con trepidazione da ambo le parti, tifosi compresi, come raccontano gli stessi dell’Asd Chiaramontana. “Ad un primo tempo tranquillo e corretto, è seguito un secondo tempo nervoso e a tratti violento. – sottolineano – E infatti al 60′, a gioco fermo, Di Blasi ha colpito al basso ventre Messina G., che dopo poco è stato costretto a lasciare l’incontro.
Anche sugli spalti si respirava un’aria di nervosismo, tanto che un nostro dirigente è stato minacciato e aggredito verbalmente da un supporter locale.
Al 90′ l’arbitro, senza  alcun motivo, ha estratto il cartellino rosso ed espulso Reina, assegnando  una punizione dal limite che si è infranta fuori dalla nostra porta. Con ben sei minuti di recupero, al 96′ ha fischiato poi la fine.”
Adesso i giocatori mussomelesi dovranno allenarsi in vista del recupero di mercoledì in casa contro il Santa  Caterina.
FORMAZIONI
Comunità Frontiera: Cigna, Pergola, Bongiovanni, Lorina, Bongiovanni F., La Mattina, Fiaccaprile, Di Blasi, Carciofalo Dio, Privitera, La Mattina T.
Allenatore Salerno.
Asd Chiaramontana: Favata, Aratore, Maragon, Lomanto, Messina G., Reina, Lopez, Messina A., Petrone, Misuraca, Petronio.
Allenatore Valenza.
Fonte Magaze

Nessun commento:

Posta un commento