LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 21 marzo 2011

LA CAPOLISTA ARMERINA PIEGA IL MALCAPITATO RAVANUSA

Spettacolare partita sotto la pioggia battente che dall ' inizio fino alla fine ha accompagnato la partita.
Irresistibile solo cosi' si puo' definire la squadra del presidente Renzo Amore allenata dal tecnico Angilella, gli armerini giocano quasi tutta la partita nella meta' campo ospite e al 8' passano in vantaggio con un bel colpo di testa su un cross dalla sinistra di G. Testa.Il Ravanusa non ci sta' e colpisce su punizione una traversa  con Lo Curto al 19', dopo poco Oliveri ruba palla a centrocampo e solo davanti al portiere ospite Giardina tira a lato.
Al 24' arriva il raddoppio per i locali su rigore di Tetsa , seguono una serie di calci d' angolo( almeno 8 ), ma gli armerini non concretizzano. Nel finale di tempo il difensore Catalano mette a segno la terza rete.
Nel secondo tempo la musica non cambia , gli armerini cercano il colpo di grazia e con G.Giacinto in contropiede colpiscono il palo.Al 72' ancora una traversa per gli ospiti  che insistono e trovano il gol della bandiera con Sanfilippo su punizione al 75'.Il  campo nel frattempo è ridotto in un pantano, ma è sempre l' Armerina a macinare gioco,il quarto gol arriva con A.Balzo appena entrato.Nel finale la giovane promessa armerina Minolfi colpisce il palo e D.Guerrera e' sfortunato a non trovare in almeno due occasioni limpide il gol per causa del brutto terreno di gioco.Un risultato meritatissimo quello ottenuto oggi al S.Ippolito della capolista Piazza Armerina che lascia ben sperare al salto diretto in prima categoria.

Nessun commento:

Posta un commento