LND / AG-CL 2013-2014

sabato 12 marzo 2011

AMICHEVOLE DELLA POL.NUOVA VILLASETA A PORTO EMPEDOCLE

Continua la preparazione della Nuova Villaseta in vista della ripresa del campionato in programma domenica 20 marzo. E’ importante lavorare con  impegno per cercare di mantenere e migliorare la condizione fisica e tattica,  e per testare meglio questi elementi importanti, nei giorni scorsi ha disputato un’interessante amichevole con l’Accademia Empedoclina “Ottimo galoppo – commenta  il dirigente  Pacilli – , i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di essere in un buon momento di forma, di muoversi disinvoltamente, occupando  gli spazi come predisposto dal mister Rotulo. Alla fine il risultato non conta,  ma fa morale anche perché, si è giocato  contro una squadra che milita in Prima  Categoria e che sta tentando il salto di categoria”.
 Abbiamo giocato contro una forte squadra, anch’essa, alla ricerca della migliore condizione. E’ stato un buon test che ci lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.

4 commenti:

  1. A Villaseta sono proprio convinti.
    Nelle prossime tre partite faranno zero punti||||

    RispondiElimina
  2. la tua invidia è la nostra forza

    RispondiElimina
  3. 1°anonimo se ti metti con noi DIVENTI PAZZO!!!AHAHAHAHAA

    RispondiElimina
  4. Caro 1° anonimo a Villaseta non sono convinti sono sicuri che le prossime 3 partite faranno 9 punti. Staremo a vedere.
    Ciao a presto
    La tua invidia è la nostra forza.

    RispondiElimina