LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 28 marzo 2011

LA BUTERESE SUPERA IL SICULIANA CON IL PIU' CLASSICO DEI RISULTATI

Un respiro di sollievo per la Buterese che piega tra le mura amiche un modesto Siculiana, e lascia l'ultimo posto in classifica a due giornate dalla fine.Un finale di stagione faticoso per i nisseni per evitare la retrocessione diretta in terza categoria.Partita giocata bene su tutti i reparti,che si sblocca al 21' con l'sperto Donzella che infila De Caro all'angolino basso.Ci prova a pervenire al pari il Siculiana ma Glifi e compagni fanno buona guardia fino ad arrivare al raddoppio con il solito Donzella al 79' e chiudere definitivamente la gara.

7 commenti:

  1. il siculiana si stà confermando una merda nelle ultime gare

    RispondiElimina
  2. ci l'arregalamu la partita non e ke ci stiamo confermando una merda ...!

    RispondiElimina
  3. ma se ancora matematicamente potete fare lo spareggio col ravanusa per i play off come regalate partite ancora prima,quindi la regalerete pure al capra penso,se nò falsate il campionato.

    RispondiElimina
  4. Il Siculiana non ha regalato e non regalerà niente a nessuno e se la giocherà fino alla fine perchè vincendo le ultime due partite può centrare i play off.

    RispondiElimina
  5. siculiana in terza categoria

    RispondiElimina
  6. Allora il ravanusa di sicuro verrà a perdere a Delia e ve lo prometto,voi vincete al capra e poi se volete siete a tre punti e giocarvi l'accesso ai play off a ravanusa,perchè la corsa la fate solo a loro perchè lo sporting racalmuto perde sia il derby che a butera. FORZA PETILIA

    RispondiElimina