LND / AG-CL 2013-2014

martedì 29 marzo 2011

IL PIAZZA ARMERINA POTREBBE FESTEGGIARE LA PROMOZIONE IN PRIMA CATEGORIA DOMENICA AL S. IPPOLITO SE BATTE LO SPORTING CLUB GATTOPARDO

Renzo Amore patron del Piazza Armerina si dice orgoglioso di questi ragazzi per la determinazione che hanno avuto in ogni incontro, plaude il mister Angilella vecchia guardia del calcio perché ha saputo infondere quello spirito necessario che ci ha consentito il salto di qualità.
 
"A tutti, nessuno escluso va il mio grazie di cuore, al mister Angilella, a Mancuso, Angilella, Arancio, Contrafatto,Testa, Filetti, Scozzarella, Guerrera, D'Assaro, Avola, Capitani, Oliveri,Catalano, Prestifilippo, Abbate, Balzo, Libro, Giacinto, Grillo, Libro.
Si spera - continua Renzo Amore - che domenica al campo sant’Ippolito all’ultimo incontro casalingo di campionato tra il Piazza Armerina e il Gattopardo tutta la cittadinanza venga per assistere alla partita, incoraggiando e plaudendo i nostri giovani atleti, che certamente conquistando la vittoria finale saranno acclamati dai propri sostenitori."
L'ingresso è libero e l'incontro avrà inizio alle ore 16.00.   

6 commenti:

  1. STATE TRANQUILLI CHE LA GATTOPARDO VERRA' A FARE LA COMPARSA COME HA FATTO TUTTO IL CAMPIONATO

    RispondiElimina
  2. potete incominciare a festeggiare già ora,non aspettate

    RispondiElimina
  3. la gattopardo se le guadagna sul campo
    non siamo finiti in seconda categoria per grazia ricevuta come certe squadre......

    RispondiElimina
  4. la gattopardo ancora deve pagare la benzina a certe persone se dobbiamo dirla tutta

    RispondiElimina
  5. se hai personalita..vienila a chiedere personalmente....almeno ti mostri uomo

    RispondiElimina
  6. da quello che scrivi(ce non centra niente) si vede che sei ridicolo e non considerato nella vita,che ti nascondi dietro un pc per sparare caz......io al posto tuo mi vergognere e mi chiederei perke' non mi considerano!!!!??

    RispondiElimina