LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 6 dicembre 2010

REAL PETILIA-LIBERTAS ALFREDO CAPRA O-O

Finisce in pareggio la sfida tra Real Petilia del tecnico Spanò e Libertas Capra, un punto che non serve a nessuno perché lascia le due squadre sul fondo della classifica. Sorride di più la squadra caterinese di mister Immordino  perché porta via da Delia un punto strappato con i denti grazie alle super parate dell'estremo difensore Fasciano, strepitoso in almeno quattro occasioni, in particolar modo su Alfano a tu per tu e all’ultimo minuto in una serie di parate che ha dell’incredibile. Infatti prima respinge il tiro dal limite di Augello, quindi da terra per ben due volte strozza in gola l’urlo di Di Maria. Quindi il pareggio, contando le occasioni, va molto stretto ai deliani che hanno tremato solo ad inizio partita quando al quarto minuto Polizzi ha colpito la traversa con un gran tiro dal limite.
REAL PETILIA: Siciliano, Sanfilippo, Sciortino, Giordano, Rumeo, Alfano, Drogo, Alaimo, Piazza, La Magra. A disp: Barone, Drogo, Di Maria Di Pasquale, Di Natale, Augello, Graci. All: Enzo Stagno – Rino Spanò
 L. CAPRA: Fasciano, Arnone, Giovenco, Viscuso, Stella, Polizzi, Baldi, Noto, Ganci, Giuffrè, Chirico. A disp: Callari, Salamone, Di Maggio, Cannata, Di Martino, Giampapa.
 All: Orazio Fabio Immordino

Nessun commento:

Posta un commento