LND / AG-CL 2013-2014

martedì 14 dicembre 2010

IL PIAZZA ARMERINA PIEGA LA LIBERTAS RACALMUTO

Quinta vittoria di fila del Piazza Armerina del presidente Amore con un secco 2-0 contro la Libertas Racalmuto del tecnico Giardina in caduta libera con atleti di  categoria superiore che dovevano  ben figurare in questo campionato e che invece hanno deluso le aspettative e si ritrovano in centro classifica a -10 dall'armerini primi solitari.
Partita  che inizia con molto equlibrio,giocata a centrocampo ma come al solito gli Armerini  che stanno attraversando un periodo d' oro,  quando affondano sono dolori per i difensori avversari..
 LA CRONACA
Al  10° G.Testa  da posizione defilata lascia partire un tiro che sfiora il set alla destra del portiere ospite Giardina.I ragazzi di mister Angilella non demordono e passano in vantaggio al 40°  con Gabriele Giacinto lesto a ribadire in rete dopo una bellissima triangolazione  rifinita con un cross di G. D'assaro.
Inizia il secondo tempo e sono sempre i locali ad attaccare  e sfiorare il raddoppio in più occasioni.Ci prova la Libertas con Paraldo al 74°il cui tiro finisce tra le braccia dell'estremo difensore locale Mancuso. Il raddoppio arriva al 81°con un bellissimo tiro di G.D'assaro da  fuori area che fà secco il portiere ospite.
.

Nessun commento:

Posta un commento