LND / AG-CL 2013-2014

domenica 26 febbraio 2012

VITTORIA ESTERNA DELLA CAPOLISTA BARRESE,E VOLA VERSO LA PROMOZIONE

ACCADEMIA MAZZARINESE:D'Agostino, Toscano (39' Sinopoli), Cusenza, La Leggia, M Virga, D. Virga, Gueli, Cadetto, Casabona, Girgenti (60' Lo Bartolo), Narduzzo. All.: Agnello.

BARRESE: Grillo, Sessa, Avola, Pilumeli, Caputo, Strazzanti, Libro, Ragusa, Di Simone, Gagliolo, Costa. All.: Ferrigno.

ARBITRO: Cusumano di Caltanissetta.

RETI: 23' rig. e 39' rig. Pilumeli, 65' Libro, 79' rig. Lo Bartolo.

NOTE: Espulso D'Agostino al 39'.

c.l.) Niente da fare per l'Accademia Mazzarinese al cospetto della corazzata Barrese. Gli ospiti sono riusciti a passare con due rigori di Pilumeli. Sul secondo, per altro, è stato anche espulso il portiere D'Agostino, per cui l'Accademia ha giocato i restanti 50' in inferiorità numerica. Nella ripresa Libro ha triplicato in bello stile, mentre nel finale il gol della bandiera per i mazzarinesi lo ha realizzato Lo Bartolo con il terzo rigore assegnato dall'arbitro Cusumano.

7 commenti:

  1. Da tifoso del calcio do un 10(dieci) ai calciatori della BARRESE - qualcosa meno a qualche altro. Ho visto la partita e a parte il primo GOL che era in fuorigioco, devo dire che la vittoria è stata meritata. Complimenti e buon campionato!!!!!!
    Un tifoso di Mazzarino.

    RispondiElimina
  2. guarda anche se sono di parte ti assicuro che il gol era regolare di gran lunga , anzi prima ha fischiato 2 fuori gioco inesistenti.inoltre ti rammento che questo clima ostile che ci avete riservato si usava 30 anni fa.ti saluto senza nessun rancore ciao.

    RispondiElimina
  3. da quale pulpito viene la predica, chi parla di clima ostile...se a mazzarino sono indietro di 30 anni come dite voi...voi siete rimasti a 50 anni fa....da gela

    RispondiElimina
  4. Perchè voi a Gela siete avanti di 80 anni, ancora entrano guardalinee che danno colpi con le bandierine hai nostri giocatori, a Naro siamo indietro di 100 anni

    RispondiElimina
  5. Perchè volete dire che a Barrafranca vi abbiamo trattati male? oppure qualche squadra può dire qualcosa? a me sembra che a Barrafranca vi abbiamo dato delle lezioni calcistiche, a te se risulta qualcos'altro non lo so, anzi noi possiamo dire che a Gela i tuoi difensori Catania e il fenomeno di Rivecchio hanno minacciato i nostri giocatori dal primo all'ultimo minuto

    RispondiElimina
  6. gli amici di Gela dopo 3 mesi di silenzio si fanno sentire, ma come è finita con il campionato sono tornato e non conosco la classifica fatemi sapere lo avete vinto questo campionato?
    dai dai sono curioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli del macchitella farrebbero meglio a continuare a non parlare,altro che sportivi

      Elimina