LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 12 marzo 2012

IL BIG MACTH VA' AL REAL SUTTANO,E ADESSO SI PORTA AD UN SOLO PUNTO DALLA BARRESE

Real Suttano: Trabona, Tumminaro, Ippolito Giuseppe, Panzica Gianluca, Volanti, Ippolito Gianluca, Macaddino, Salerno, Baudo (59' Gangi), La Rocca (64' Cammarata), Macaluso. A disp. Gulino, Gallina La Lima, Panzica Giuseppe. All. Salvino Panzica.

Barrese: Grillo, Sessa (72' Presti), Avola, Pilumeli, Caputo, Strazzanti, Libro, Ragusa, Di Simone (78' D'Alessandro), Gagliolo Alberto, Di Blasi (78' Gagliolo Valerio). A disp. Terranova, La Pusata, Costa, Scaletta. All. Gaetano Ferrigno.

Arbitro: Michele Inzerillo di Palermo

Reti: 80' Macaluso.

Resuttano.Il big match va al Real Suttano che batte la capolista Barrese, riapre il campionato e si porta a distanza di un solo punto quando mancano ancora tre partite. Partita decisa da un grandissimo Marco Macaluso che a dieci minuti dalla fine decide la sfida con un sinistro sul secondo palo dopo una prima respinta del portiere. All'ingresso delle due squadre grande accoglienza del pubblico con bandierine giallo e blu. Primo tempo bloccato a centrocampo e molto nervoso con un'azione per parte Ippolito per i locali tutto solo tira fuori al 13' ed al 45' gran colpo di testa di Di Blasi e miracolo di Trabona.
Nella ripresa il Real rimane in dieci per l'espulsione di Panzica, la capolista crea diverse occasioni da gol, la più pericolosa di Libro che con un gran destro colpisce il palo, qui però esce la forza e l'orgoglio dei padroni di casa che si compattano e trovano in inferiorità numerica il gol come successo con il Macchitella. Eroico il fuoriclasse di questo campionato Macaluso che resta in campo infortunato e guida i suoi verso il trionfo.
Gandolfo Maria Pepe

1 commento:

  1. Forza Barreseeeeee...!!!! dai...! dobbiamo crederci sempre
    ....La prima categoria è a portata di mano...

    Vai con il Forcing (SPRINT FINALE) e si va...

    RispondiElimina