LND / AG-CL 2013-2014

domenica 4 marzo 2012

ANCORA UN PARI CASALINGO PER LO SPORTING CLUB GATTOPARDO CONTRO L'ACCADEMIA MAZZARINESE

SPORTING GATTOPARDO: Vinciguerra, Giangreco, Lo Nobile, Scarpello, Casale, Amato, Pace, Armenio, Gueli, Gandolfo, Catania. All.: Pietro Scarpello.

ACCADEMIA MAZZARINESE: Sinopoli, La Leggia, Zito, Di Martino, D. Virga, Ciancio, Gueli, Toscano, Casabona, Narduzzo, Rotaru. All.: Filippo Agnello.

ARBITRO: Bentivegna di Agrigento.

RETI: 14' e 32' Narduzzo; 68' Gueli, 78' Catania.

c.l.) Un pari che ha lasciato l'amaro in bocca, quello ottenuto dall'Accademia Mazzarinese priva di ben quattro titolari.. Anche perché nel primo tempo hanno gocato a senso unico,ed i nisseni erano passati in vantaggio con Narduzzo raddoppiando con lo stesso attaccante poco dopo la mezz'ora e sfiorando la terza rete in ben tre occasioni . Nella ripresa, tuttavia, i padroni di casa, complice un evidente calo fisico alla distanza che ha caratterizzato la squadra ospite, sono riusciti a venire a capo del match prima riaprendolo con la rete di Gueli e poi, dieci minuti più tardi, trovando la rete del definitivo 2-2 con Catania che ha così permesso alla sua squadra di conquistare un punto prezioso ai fini salvezza contro un'Accademia Mazzarinese già salva.

Nessun commento:

Posta un commento