LND / AG-CL 2013-2014

domenica 4 marzo 2012

1-1 TRA SUTERA E BUTERESE

Sutera: Baldone, Carruba, Lombardo, Pardi M., Schillaci, Adamo, Mingoia, (55' PArdi C.) Orlando (46' Grizzanti), Modica, Salinitro, Rubino. All. Adamo.

Buterese: Cavalieri, Ferrante, Italiano, (70' Pulci) Di Franco, D'Amico, Esposito, Palmeri (80' Zarcone), Provinzano, La Marca, Donzella, Vespa. All. Bognanni.

Arbitro: Macaluso (CL).

Reti: 22' La Marca ( B), 70' Adamo (S).

Sutera. Un tempo per parte e per la matricola Sutera, un punto che vuol dire salvezza matematica. Una Buterese che fa vedere le cose migliori nel primo tempo e che forse meritava qualcosa in più. Nei primi minuti La Marca colpiva in pieno la traversa e si ripeteva al 40'. Il gol ospite arriva su calcio d'angolo con La Marca che svetta su tutti e insacca. Reagisce il Sutera con Modica che a tu per tu con Cavalieri non approfitta. Gli ottimi interventi di Baldone impediscono agli ospiti di raddoppiare.
Nella ripresa mister Adamo prende per mano il Sutera e pareggia con un magistrale calcio di punizione che si infila all'incrocio dei pali. Nel finale ancora la Buterese pericolosa, ma il Sutera resiste.
Rino Pitanza

1 commento:

  1. un tempo per parte? ma che partita ha visto il gior nalista che ha scritto l'articolo? la buterese ha dominato 90 minuti sbagliando un sacco di goal ..............

    RispondiElimina