LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 31 gennaio 2011

LA BUTERESE CEDE DI FRONTE ALLA NUOVA VILLASETA

Prima sconfitta casalinga per la Buterese del tecnico Giarrizzo priva di ben cinque titolari che rimane nelle sabbie mobili della classifica.Ne approfitta la buona Pol.Nuova Villaseta di mister Rotulo che sale prepotentemente al terzo posto solitario a quota 25.A sbloccare la partita ci pensa al 30° E.Pricipato,il raddoppio arriva nella ripresa con S.Piraneo al 60° .Reagiscono i locali che riducono le distanze al 80° con il neo acquisto Zappiero.Provano il forcing finale i locali alla ricerca del pareggio ma la solida difesa agrigentina fà buona guardia e portano a casa l'intera posta in palio da un campo difficile.
                              Salvatore Piraneo autore del raddoppio

4 commenti:

  1. complimenti bella squadra.salvo butera

    RispondiElimina
  2. salvo non è un nome di butera,perchè se qualcuno si è visto la partita la buterese meritava la vittoria anche se ci mancavano ben cinque giocatori,e chi ha giocato bene è stata la buterese,saluti. (GINO)

    RispondiElimina
  3. ciao gino....meritavate la vittoria???ke non avete visto palla??ke avete fatto solo un tiro fuori nel primo tempo e con l'altro il gol???ci vedi bene....vedi ke la buterese era in maglia gialla...in maglia biancazzurra era lo straniero....e il rigore xnoi non c'era nemmeno ...giusta la simulazione....uno davanti alla porta ha il piacere di buttarsi...saluti anke a te..e buon proseguo di campionato....e ricorda...ke avete le maglie gialle...

    RispondiElimina
  4. Caro Gino penso che lei abbia bisogno di un paio di occhiali.

    RispondiElimina