LND / AG-CL 2013-2014

martedì 8 gennaio 2013

NON VANNO OLTRE IL PARI LA NUOVA VILLASETA E IL SANTA CATERINA

NUOVA VILLASETA: Giacone, Mangiavillano, Franco, Iacolino, Gentiluomo, Contino (65'Alletto), Cipolla, Picone, Marino (70' Sciara), Livreri (80' Rotulo), Seck. All. Sergio Rotulo (foto).

S. CATERINA VILLARMOSA: Callari, Sangiorgio, Di Natale (60' Mosca), Gangi, Natale, Arena, Giordano, Piazza, Fiorella (71' Giordano), D'Agostino, Giambra. All. Lillo Stella.

ARBITRO: Giuseppe Caico di Agrigento.

RETI: 20' Seck, 42' (R) e 51' D'Agostino, 88' Mangiavillano.

La Nuova Villaseta non riesce a vincere la prima gara dell'anno, anzi ha rischiato, di perderla, se a due minuti dalla fine, non ci fosse stato il provvidenziale gol del pari di Mangiavillano. Eppure la gara si era anche messa bene per la squadra di Sergio Rotulo, che era riuscita a passare in vantaggio con Seck, su assist di Livreri. Ma al 42' il giudice di gara assegna un calcio di rigore, per una presunta spinta ricevuta dall'esperto D'Agostino, che è andato giù. Dal dischetto realizza quest'ultimo, spiazzando Giacone. Al ritorno dagli spogliatoi, un episodio di contropiede trova impreparata la difesa villasetana che incassa la rete del vantaggio nisseno, sempre ad opera dello scatenato D'Agostino. Rotulo effettua alcune variazioni tecniche e da un'azione di Picone, il quale sferra un gran tiro che si infrange sulla traversa arriva il pari con Mangiavillano.
Alfonso Lentini

Nessun commento:

Posta un commento