LND / AG-CL 2013-2014

mercoledì 16 gennaio 2013

L'EMPEDOCLINA PUNISCE NEL FINALE IL CITTA' DI NARO

EMPEDOCLINA: De Caro, Messina, D. Piano, Burgio, Nascè, Calafiore, Stagno (55’ Giglia e dall’85’ Lombardo), Piazza, Biancola (75’ L. Piano), Fallea, Greco. All. Fallea.

CITTA’ DI NARO: Di Franco, Rotondo, Serravalle, Di Miceli, Montagna, Todaro, Magno, Destro, Amato, Scarpello, Giangreco.

ARBITRO: Joseph Gandolfo di Marsala

RETI: 30’ Di Miceli, 50’ D. Piano, 85’ (R) Calafiore.

PORTO EMPEDOCLE. Torna a vincere l’Empedoclina contro un Città di Naro che non vince da ben nove gare,che ha fatto di tutto per uscire imbattuto dal «Collura» di Porto Empedocle. I ragazzi naresi, infatti, dopo essere passati in vantaggio con l’attaccante Di Miceli, abile a sfruttare un’azione di contropiede, hanno cercato di tenere saldamente in mano le redini dell’incontro. Ma oggi in campo hanno trovato un «ragazzino » di 49 anni: Salvatore Fallea che ha dato ordine, e suonato la carica, per la squadra granata. Infatti nel secondo tempo dopo una traversa di Greco, ed un paio di occasioni sprecate da Giglia, l’Empedoclina segnava il gol del pari con Dario Piano che sfruttava a dovere un’azione corale della squadra. Adesso la gara diventa più dura: l’Empedoclina crede nella vittoria, il Città di Naro non vuole perdere. Ma all’85’ una fuga di Piazza viene fermata in area di rigore e l’arbitro assegna il penalty per la squadra marinara. Calafiore trasforma ed a festeggiare è l’Empedoclina.Per il Città di Naro dunque sarà un finale di campionato difficile,e dovrà lottare a denti stretti per tentare di salvare la categoria.

Nessun commento:

Posta un commento