LND / AG-CL 2013-2014

martedì 8 gennaio 2013

IL SUTERA COGLIE IL PARI ALL'ULTIMO RESPIRO CON ADAMO

Chiaramontana Mussomeli: Favata (40' Messina V), Lopez, Marangon, Messina A. (70' Callari) Messina G (26' Pavone), Aratore, Docente, Lo Manto, Torquato, Corbetto, Carruba.

Sutera: Modica, Mingoia (46' Alongi), Lombardo, Adamo, Piparo, Schillaci, Favata (46' Pardi M), Morreale, Grizzanti, Salinitro (79' Salemi), Malta.

Arbitro: Coco (Cl).

Reti: 12' Torquato; 79' Corbetto; 86' Malta; 96' Adamo.

Mussomeli. Gara rocambolesca quella tra la Chiaramontana e il Sutera. I mussomelesi avanti di due gol e con due uomini in più si sono fatti raggiungere alla fine da un Sutera che è stata più furba proprio nel finale. Al 12' Torquato porta in vantaggio la Chiaramontana con il Sutera risponde con una traversa di Morreale che viene poi espulso per proteste per un gol annullato a Malta. Sul finire i mussomelesi pensano di mettere al sicuro il risultato con il secondo gol di Corbetto su indecisione suterese. Malta riapre le speranze del Sutera a 4' dal termine e al 96' uno scontro tra il portiere del Mussomeli e un proprio compagno vede il pallone rimanere fermo sulla linea per diversi secondi: tutti aspettano chissà cosa e Adamo mette tutti d'accordo per il gol del pareggio.
Rino Pitanza

Nessun commento:

Posta un commento