LND / AG-CL 2013-2014

martedì 13 novembre 2012

LA CHIARAMONTANA HA LA MEGLIO SUL CITTA' DI NARO

CHIARAMONTANA MUSSOMELI: Favata, Aratore, Carrubba, Vaccaro (Lo Manto), Giuseppe Messina, Reina, Saia, Marangon, Petronio, Callari, Giuseppe Misuraca (Torquato). All.: Vladimir Valenza.

NARO: Gueli, Curcio, Todaro (Cilìa), Magno, Gussone, Terravalle, Agozzino, Di Miceli, Lombardo, Ciminna, Marchese. All.: Salvatore Troisi

ARBITRO: Fabio di Caltanissetta.

RETI: 25’ Misuraca (C), 60’ Aratore (C), 82’ Agozzino (N), 96’ Petronio (C).

v. p.) Dopo due sconfitte di fila è tornata al successo la Chiaramontana Mussomeli a spese di un modesto Città di Naro Primo tempo ben giocato dai locali, che si sono portati in vantaggio grazie a Misuraca al 25' e sfiorando il vantaggio il molte occasioni con Marangon prima e Petronio allo scadere.Nella ripresa squadre più attente, ma Aratore al 60'  di gioco ha trovato il guizzo giusto per siglare il 2-0 con un preciso diagonale.Al 76' ci prova dalla distanza Messina ma l'estremo difensore Gueli non si fà sorprendere.Una punizione del narese Agozzino al 82' ha riaperto i giochi ,ma nel corso del lungo recupero (7’), il mussomelese Petronio ha chiuso i conti portando i padroni di casa definitivamente alla vittoria più che meritata.

Nessun commento:

Posta un commento