LND / AG-CL 2013-2014

sabato 17 novembre 2012

BUON PARI IN TRASFERTA DEL SUTERA A RAVANUSA 1-1 IL FINALE

RAVANUSA: Polisano, C. Avarello, Greco, Di Liberto, Orlando, Vangelista, Lo Curto, Ninotta, Giarrana, Gattuso, Brancato. All. Loggia.

SUTERA: Schillaci, Favata, R. Pardo, Piparo, Amico, Schillaci, Rubino, Orlando, La Marca, Grissanti (46' Calg. Pardi), Alongi (Salemi.

ARBITRO: Francesco Alfano di Agrigento.

RETI: Al 20' Orlando, 35' (R) La Marca.

Ravanusa. a. l.) Un bel match davvero, quello giocato al «Saraceno» tra due squadre che hanno rincorso il risultato pieno sin dai primi minuti. Tra l'altro il Ravanusa di Loggia doveva «vendicare» la sconfitta di Porto Empedocle con l'Empedoclina, e c'è andato, anche, molto vicino. Il gol arriva quasi subito, grazie ad un'azione di contropiede portata avanti da Ninotta, Giarrana e Gattuso, e finalizzata a dovere dallo sgusciante Orlando che trafigge il portiere ospite Schillaci. Il Ravanusa adesso ci crede, ma al 35' un'incursione dell'attaccante nisseno La Marca, viene fallosamente fermata in area di rigore. Penalty che lo stesso La Marca trasforma. Un pari, che alla fine, accontenta entrambe, un po' meno i padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento