LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 15 ottobre 2012

IL SANTA CATERINA SI IMPONE PER 3-2 AD UN CORIACEO NUOVA VILLASETA

ASD SANTA CATERINA:Intile, Sangiorgio, Giuffrè, D’Anca, Arena, Cannata (54’ Di Martino), Gangi (64’ Speranza, Giambra, Natale Gianluca, D’Agostino, Giordano (63’ Mosca). A disposizione Callari, Leone, Rovelli, Lo Porto. Allenatore Daniel Mazzola (Lillo Stella squalificato).

NUOVA VILLASETA: Giacone (46’ Vaiana), Principato Filippo, Caramanno, Rotulo (62’ Livreri), Principato Emmanuele, Contino, Mangiavillano, Alletto (72’ Natale Pietro), Vermi, Seck, Iacolino. A disposizione Gentiluomo, Paci, Giarrizzo. Allenatore Sergio Rotulo.

ARBITRO: Alessandro Guastella di Caltanissetta

RETI: 2’ Giordano, 21’Vermi, 42’ Alletto, 46’ P. t. D’Agostino su rigore, 85’ D’Agostino

Note: Espulso: 62’ Iacolino per doppia ammonizione, ammoniti: Mosca, Vermi, Contino.

RESUTTANO. La Asd Santa Caterina sul campo neutro di Resuttano batte in maniera sofferta il Villaseta e conquista la prima vittoria in campionato. Parte forte la formazione di casa e già al secondo minuto passa in vantaggio con Giordano e con lo stesso Giordano e Natale sfiora il raddoppio. A metà tempo una incertezza del portiere regala a Vermi il pareggio. Vantaggio ospite con Alletto che con un pallonetto beffa ancora Intile. Il solito D’Agostino, 4 gol in due partite prima con un rigore e poi con una punizione regala la vittoria al Santa Caterina.
GANDOLFO MARIA PEPE

Nessun commento:

Posta un commento