LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 8 ottobre 2012

2-2 NEL FINALE TRA CITTA' DI NARO-SANTA CATERINA V.

Città di Naro: Gueli Alletti, Curcio, Giaramita (40' Rocca), Grussone, Montagna, Cilia (71' Paschia), Agozzino, Saccomando, Lombardo, Ciminna, Marchese (59' Di Miceli). A disposizione Pacinico, Destro, Sclofani, Aronica. Allenatore Salvo Di Caro.

Santa Caterina: Amoroso, Sangiorgio, Arena, Giordano, D'Anca, Gangi (77'Speranza), Fiorella (71' Mosca), Cannata (81' Leone), Natale, D'Agostino, Giambrà. A disposizione Callari, Rovelli. Allenatore Daniel Mazzola (Lillo Stella squalificato).

Arbitro: Gaetano Milioto di Agrigento

Reti: 29' D'Agostino su rigore, 63' Agozzino, 87' Montagna , 89' D'Agostino su rigore.

Ammoniti: Montagna, Cilia, Sangiorgio, Arena, D'Agostino, Giambra

Naro. g. m. p.) La Asd Santa Caterina all'esordio in campionato sul difficile campo di Naro ottiene un ottimo pareggio con due calci di rigore concessi giustamente dal signor Milioto della sezione di Agrigento.Primo tempo comandato dalla formazione ospite che passa in vantaggio grazie ad un mani in area di Montagna al 29' con Dagostino che realizza il penalty, continuando a macinare gioco spreca moltissime occasioni per raddoppiare.Ottima la ripresa dei padroni di casa che pareggiano con un gran tiro al volo dal limite di Agozzino e nel finale passano con Montagna.Il Santa Caterina non ci stà e con una grande reazione trova il pari ad un minuto dalla fine grazie all'ingenuità sempre di Montagna che atterra in area Natale,dal dischetto non fallisce la doppietta personale D'Agostino.

4 commenti:

  1. Prima di scrivere, informatevi, il S. Caterina non ha macinato niente figuriamoci gioco, hanno concretizzato le due uniche occasioni avute e se non era per il portiere se ne andava da Naro con almeno 5 gol subiti. Con questo nulla da dire ai caterinesi ma voi giornalisti prima di parlare informatevi.

    RispondiElimina
  2. Vuoi dire che non meritavamo il pari?

    RispondiElimina
  3. Per come è andata la partita sicuramente no, siete stati bravi a concretizzare tutto quello che avete prodotto, non avete rubato niente a nessuno, ma dire che avete macinato gioco mi sembra un pò eccessivo....è innegabile che il città di naro se avesse concretizzato tutto avrebbe vinto con 3 gol di scarto, ciò non significa che il naro è più forte, anzi penso lo siate voi. Ma ogni partita ha una storia a se e a naro meritavano i locali.

    RispondiElimina