LND / AG-CL 2013-2014

mercoledì 24 ottobre 2012

NEL RECUPERO IL MILOCCA CORSARO A RAVANUSA

RAVANUSA: Polisano, C. Avarello, Greco, F. Avarello, Auria, Intorre, Vangelista, Brancato, Ninotta, Giarrana, Gattuso. All.: Loggia

MILOCCA MILENA: Fiorino, Arnone (65’ Mosaid), La Mattina, Cimino, Lauricella (72’ Margagliotta), Randazzo, Florio, La Iacona, Paraldo (70’ Malta), Mazzara, Galluzzo. All.: Ingrao.

ARBITRO: Vella di Agrigento.

RETI: 15’ Galluzzo, 34’ Paraldo, 77’ Ninotta.

c. l.) Seconda vittoria consecutiva in Seconda Categoria per il Milocca che ha battuto fuori casa 2-1 il Ravanusa. Un match che gli ospiti hanno meglio interpretato fin dalle prime battute nelle quali hanno saputo conquistare metri importanti sul campo. La rete di Galluzzo su calcio di punizione (quinto gol in 2 partite per il bomber milocchese), ha aperto la strada al Milocca ad un successo che la squadra di Totò Ingrao ha saputo mettere in cassaforte al 34’ con Paraldo (due gol in due partite per l’ex Racalmuto) che ha chiuso il match realizzando la rete del 2-0. Nella ripresa il Milocca s’è limitato a controllare senza eccessivi affanni la replica di un Ravanusa che è comunque riuscito a segnare la rete del 2-1 senza tuttavia dare mai l’impressione di poter dare una svolta al match che s’è chiuso sul 2-1 per il Milocca che, in questo modo, è salito a quota 6 in classifica e mercoledì prossimo, nell’ambito del quarto turno di campionato, se la vedrà in casa contro la Comunità Frontiera.

Nessun commento:

Posta un commento