LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 15 ottobre 2012

IL DERBY DEL VALLONE FINISCE A RETI INVIOLATE

SUTERA: Schillaci, Favata (72’ Pardi C.), Lombardo, Piparo, Adamo, Nicastro, Morreale, Orlando, Schifano (74’ Pardi M.), Salinitro, Pardi R. (50’ Rubino).

CHIARAMONTANA MUSSOMELI: Messina V., Salamone, Paratore, Lo manto, Messina G., Reina, Arnone, Docente (65’ Lopez) Misuraca, Callari (75’ Vaccaro) Calà (72’ Mingoia).

ARBITRO: Sicurella (AG).

SUTERA. E’ finito in parità il derby del Vallone. I padroni di casa, ancora rimaneggiati con l’assenza di cinque uomini, subisce l’iniziativa dei mussomelesi che nel primo tempo sfiorano il gol in diverse occasioni. Ma il Sutera non è stato certo a guardare e ha ribattuto colpo su colpo con Adamo e Piparo che hanno avuto le loro occasioni. Il primo tempo si chiude con la Chiaramontana che sfiora il gol del vantaggio ma il pallone fa la barba al palo. La ripresa vede lo stesso copione del primo tempo con il Mussomeli che prima con Arnone che sfiora il palo, poi Messina esalta le doti di Schillaci che compie il miracolo della giornata e al 92’ Reina si trova a tu per tu ancora contro il portiere del Sutera ma manda incredibilmente alto. Esordio casalingo così così per un Sutera che attende il rientro dei suoi uomini migliori senza che i sostituti abbiano demeritato. Di contro una Chiaramontana che magari avrebbe meritato l’intera posta in palio ma alla fine il pareggio accontenta tutti.
RINO PITANZA

Nessun commento:

Posta un commento