LND / AG-CL 2013-2014

giovedì 1 settembre 2011

NOVITA' PER LA MATRICOLA SUTERA

Sutera. In vista del prossimo campionato di Seconda categoria, sarà una donna a curare la preparazione atletica dei calciatori del Sutera che quest'anno giocherà in Seconda categoria dopo aver acquisito il titolo vicnendo i play off di Terza categoria. Si tratta di Paola Tona. Quest'ultima, suterese, ventisette anni, laureata in Scienze motorie, collaborerà il tecnico Giuseppe Adamo(nella foto) in un Sutera che, dunque, si tingerà di rosa per quanto riguarda un settore così delicato come quello della preparazione atletica. Paola Tona, d'altronde, nonostante l'ancor giovane età, ha già una buona esperienza. Inoltre le sue competenze e capacità sono tali da permetterle di assumere un ruolo tanto importante quanto delicato come quello della preparazione atletica della squadra della cittadina in cui è nata e vive.
Un Sutera che si sta comunque anche muovendo bene sul mercato. Da ultimo sono arrivati anche il difensore Pietro Mazzara (classe '91) e lo stesso Andrea Grizzanti (classe '92). La società è anche in contatto con l'ex attaccante del Milena Gaetano Vitello ed è stato anche annunciato il ritorno di Mattia Pardi, lo scorso anno al Campofranco. Insomma, sta procedendo bene la campagna di rafforzamento del Sutera in vista della prossima stagione.
Infine, sul fronte dirigenziale, da segnalare due nuovi ingressi. Da una parte quello di Fulvio Mazzara che svolgerà le funzioni di segretario, e dall'altro quello di una vecchia gloria del calcio suterese come Maurizio Grizzanti che metterà la sua pluriennale esperienza calcistica e sportiva al servizio della squadra della propria città che la prossima stagione tornerà a calcare i campi della Seconda categoria.

Nessun commento:

Posta un commento