LND / AG-CL 2013-2014

venerdì 30 settembre 2011

LA MATRICOLA JOPPOLO OSPITA IL CITTA' DI NARO

La nostra squadra debutterà per la prima volta nel Campionato di Seconda Categoria domenica 09/10/2011 alle ore 10.30 nel comunale di Joppolo Giancaxio.
Il calendario ci propone subito il primo derby agrigentino, infatti l'Asd Joppolo affronterà tra le mura amiche il Città di Naro.
Un derby che si preannuncia divertente e spettacolare visto che il Città di Naro è una delle possibili candidate alla vittoria finale del campionato e lo Joppolo alla sua prima apparizione in questo campionato e tra l'altro proprio davanti ai suoi tifosi cercherà di tenersi tra le mura amiche un buon risultato che sicuramente darebbe entusiasmo e forza per credere nei propri mezzi che non sono da meno di quelli delle avversarie.
Pur essendo vero che lo Joppolo giocherà per la prima volta in un Campionato di Seconda Categoria è una squadra che non manca di esperienza e qualità come ha dimostrato nel campionato di Terza Categoria dell'anno scorso .
Si preannuncia una grande festa al Comunale di Joppolo Giancaxio per l'esordio in Campionato della squadra locale dove tra i tifosi saranno presenti degli ospiti importanti come il Sindaco e l'Amministrazione Comunale.
Fonte:A.S.D Joppolo

1 commento:

  1. Ma si gioca a Joppolo, il campo è omologato ? non è troppo piccolo ???? è un campetto per calcio a 7 !!!!!!

    RispondiElimina