LND / AG-CL 2013-2014

giovedì 12 settembre 2013

IL RAVANUSA ANTICIPA LA PREPARAZIONE

Col cartello lavori in corso si è radunato il Ravanusa calcio, la partenza anticipata di qualche giorno rispetto ai tempi canonici della categoria dimostra che i biancorossi sono in fase di assestamento dopo le rilevanti defezioni nella vecchia guardia. Senza dimenticare il rodaggio di cui avrà bisogno la squadra formata da tanti giovani. La società punta ancora sui valori del proprio vivaio con diversi allievi e il rientro di un paio di prestiti. «Siamo consapevoli di avere qualcosa da aggiustare nel reparto arretrato – afferma mister Loggia, poi c’è Vito Vella che, compatibilmente con gli impegni di lavoro, potrebbe darci una mano nel corso della stagione. Per il resto è un organico ben assortito ,dopo due piazzamenti a metà classifica, il Ravanusa spera di fare qualcosa di meglio. «Non ci poniamo particolari obiettivi se non quello di vivere alla giornata. Aspettiamo di vedere anche la forza delle concorrenti per capire le nostre ambizioni. In prima squadra abbiamo portato ragazzi del 1997 e 1998 che sembrano pronti per giocare tra i dilettanti. Ci manca un difensore centrale di esperienza, ma non avremo difficoltà a lanciare un nostro under se si dimostrerà all’altezza».

Quale dovrà essere l'arma vincente di questa squadra?

"Dobbiamo formare un gruppo. Indubbiamente ci vorrà un po': ci sono tanti giovani da inserire, alcuni alla prima esperienza in un campionato di seconda categoria. Ci vuole pazienza, magari sbagliando, ma se si lavorerà bene, senza mollare mai potremo toglierci delle soddisfazioni".
Un messaggio ai tifosi di Ravanusa "Saremo una squadra che non mollerà mai e che metterà tutto in campo senza risparmiarsi".

Nessun commento:

Posta un commento